[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 684

 
margaret:
E su H4?


E su H4 il doji con volume aumentato (rispetto ai precedenti), quindi il quadro è 50/50, guarda H1 prossimo.

 
Sdimm:

Ho provato, ma l'altro giorno Ishimoku ha mostrato risultati abbastanza buoni (nella mia strategia).
L'ho provato, ma per me ci sono un sacco di falsi segnali, ma l'altro giorno Ishimoku ha mostrato risultati abbastanza buoni (nella mia strategia), tra l'altro le impostazioni standard dell'indicatore sono tarate per il TF giornaliero.
 
herzogtier:
L'ho provato, mi sembra che ci siano troppe esche, ma l'altro giorno Ishimoku si è mostrato abbastanza buono (nella mia strategia), tra l'altro le impostazioni standard dell'indicatore sono precisamente regolate per il timeframe giornaliero.

Può essere un po' più economico, penso che possa essere un po' più economico. Ho una nuvola su H1 ma si sta allargando.
 
A proposito, la sterlina ha già eseguito l'HYIP emergente su H1, penso che sia il turno dell'euro ))))
 

ugh... ho appena letto tutto....)))))


lascia che ti mostri una foto in confidenza, devi condividerla con i tuoi amici, vero tantrik? ))))))

BELLO!!!! ;)))) beh c'è un fine settimana...))

 
Sdimm:

Sì, è standard per il giorno, posso personalizzarlo per altre fasce orarie, l'ho trovato sul web. Ho una nuvola su H1 ma si sta allargando.
Non mi dispiace, lo strumento è provato dal tempo, quindi non rifiuterò di valutare la situazione su altri orizzonti temporali. Grazie in anticipo
 

lenti del telescopio riconfigurate))))) Н1 :)


 
Perché comprate prima che l'euro cada?
 
MobileMan:
Perché comprate prima che l'euro cada?

+100
 
MobileMan:
Perché comprate prima che l'euro cada?

Per vendere a 1,26)))