[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 598

 
Salavatka:
L'oro sta per raggiungere un nuovo massimo!

Compriamo tutto? )))))))))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:

Quindi vedi, è la moda da queste parti: dare tutto e non dare indietro.


Si impara dai propri errori.

A quanto pare, l'uomo ha ancora una sola tendenza. E poi la tendenza inverte la direzione.

Ma ha il pugno di ferro. Ben fatto. Forse ne farà qualcosa, ma non subito, ovviamente.

Si vede da lontano che l'analisi è zoppa.

 

Beh, questo era un tale soprannome - Kolyan Marzhov e comprare dice per tutto, ho già comprato

E poi c'è Tantric.

 
strangerr:
Beh, questo era un tale soprannome - Kolyan Marzhov e comprare dice per tutto, ho già comprato

Anche lo zio Margin-Coli non resterà qui a lungo. Mi tolgo il cappello e i pantaloni.
 
strangerr:
Beh, quello era un soprannome - Kolyan Marzhov e comprare dice per tutto, ho già comprato
Aspetta, cosa c'è da ridere? Non capisco! Tantric se l'è bevuta davvero! Al suo segnale?
 
Salavatka:
Aspetta, cosa c'è da ridere? Non capisco! Tantric se l'è bevuta davvero! Al suo segnale?

Tantric ha detto almeno di lasciarmi tenere la sua gola).
 
Aaaaaaaaah! Gli ho detto di andare a fanculo a ..... quel pelato!!! È scritto sulla sua fronte! Non posso!!! Tantrik sei come uno straniero credulone!!!
 
strangerr:

Compriamo per tutto? )))))))))))))))))))))))))))))))
È un buon momento per organizzare una vendita per tutti i partecipanti ))
 
Salavatka:
Aaaaaaaaah! Gli ho detto di andare a fanculo a ..... quel pelato!!! Ce l'ha scritto in fronte! Non posso! Tantrico, sei come uno straniero credulone!!!

Oggi cosa comprare o vendere a mezzo deposito è tutto fuori))))
 
strangerr:

Vogliamo comprare tutto? )))))))))))))))))))))))))))))))
Fieno d'oro per tutto? Se lo indoviniamo, compriamo subito i Mercs!