[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 592

 
Tantrik:
Chi scambierà? (chi può farlo non lo farà, ma chi?) i miei ritorni sono piccoli (sarete tutti in pensione ormai....) Rimane Mobile! chi è a favore?

Non sono un esperto, ma trasferendo tutto su un conto in centesimi, posso permettermi solo il 5% al mese.

 
jonni:
Poi Jina gli mostrerà il suo marchio di fabbrica quando cattura un alce)))))))))))))

e allora? Ho bisogno di questi alci, sto imparando da loro, ho anche un quaderno per gli alci, presto terrò un diario dettagliato, scriverò le mie memorie non appena sarò ricco ))))
 
le notizie sugli americani non sono male...ma ci aspettavamo di più...
 
emotraid:


due borscht, un concorso ))))


No.


Non mi dispiace, sono persino favorevole, ma chi sarà lo squalo?

Per l'orecchio?
 
Tantrik:
cosa sono queste linee? sono solo questo? se c'erano dei cunei, si sono chiusi (sono spariti)

È un tema fantasy)))
 
emotraid:




no



Nell'episodio dell'anno scorso hai detto di venire da me e ti preparo degli spiedini con una specie di "carota"!!!
 
emotraid:

E allora, ho bisogno di questi alci, sto imparando da loro, ho anche un quaderno di alci, presto terrò un diario dettagliato, scriverò le mie memorie non appena sarò ricco ))))
"se sto perdendo soldi rompo tutto e alzo la musica e lancio bottiglie e lattine ai passanti sotto la finestra" questo è quello che intendevo)))) non ha nulla a che fare con il tuo trading
 
artikul:

Sì )))) Tutti si uniranno e lui farà saltare in aria mezzo deposito in una volta sola ))))
Naturalmente, perché aspettare (rimarranno i soldi per un pub e un programma culturale).
 
yosuf:

Non sono un esperto, ma trasferendo tutto su un conto in centesimi, posso permettermi solo il 5% al mese

Sei un milionario Yusuf! Davvero un conto in centesimi! (( Pips robot? Terribilmente stabile.
 
Ho finito le ragazze per scuotere il grasso, ho un ottimo lavoro e la paga è decente )))) Sarò via per tre ore, non deludetemi per favore ))))