[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 487

 
artikul:


Un arcobaleno è anche una conseguenza della scissione delle citazioni da parte dei flussi di energia )))) In altre parole, il colore bianco significa che le quotazioni attuali, che stanno arrivando ininterrottamente, beh, possiamo prendere le barre e ordinarle modulo 7. Nelle aree locali e nelle zone pianeggianti il risultato è anche molto buono, nelle tendenze è un fiasco completo. Così ho dovuto generalizzare di nuovo la soluzione )))

Immaginate un ventilatore di energia come una luce bianca che cade su una lente - uno zig-zag. A un certo punto si rifrange e si vede un arcobaleno )))

E la prossima rifrazione ))))


Articolo Ecco cosa si ottiene se si toglie la polarizzazione dall'arcobaleno )))) Secondo me è abbastanza informativo sia sul piano che sulla tendenza

 
Sdimm:


Articolo Ecco cosa si ottiene se si toglie la polarizzazione dall'arcobaleno )))) Secondo me è abbastanza informativo sia sul piano che sulla tendenza


Una volta ho suggerito a tutti coloro che vogliono sviluppare questo argomento )))) È inesauribile perché riflette una delle misure del movimento del mercato)))) Ma gli stereotipi umani hanno avuto il sopravvento e sono rimasto solo con i miei scarafaggi))) Penso che si possa scavare molto di più, se si approfondisce l'argomento ))))
 
artikul:

Una volta ho suggerito a chiunque voglia sviluppare questo argomento )))) È inesauribile perché riflette una delle dimensioni dei movimenti di mercato )))) Ma gli stereotipi umani hanno preso il sopravvento e sono rimasto solo con i miei scarafaggi))) Penso che si possa scavare molto di più, se si va più a fondo nell'argomento ))))

Te l'ho già detto - c'è un sacco di gente seduta qui, dimmi come stanno le cose e mettiamolo alla prova, senza alcuna critica.
 

Quindi condividete i vostri scarafaggi, perché tutti sono scomparsi (quelli veri) :)))) Non posso programmarli, ma posso testarli e rilevare le dipendenze)))

 
strangerr:
Mobilich, sei vivo?)))

Io sono il migliore! Ho raddoppiato il mio deposito in 2 settimane) e ho fatto trading da 1.3026 con un sacco di metà))
 
Posso trovare delle informazioni se ne hai bisogno! Tempo permettendo!
 
Gli americani sono bravi oggi).
 
MobileMan:

Io?! Sono il migliore! Ho raddoppiato il mio deposito in 2 settimane) e anche scambiato da 1,3026 con un lotto di mezzo deposito) )
Sì, e ho anche accorciato la mia vita di 2 volte! E i capelli grigi un po'! Ma tutto ok!
 
MobileMan:
Gli americani sono bravi oggi).


Non ci sono ancora)))

http://www.stocktime.ru/index.html

 
Salavatka:
Sì, e mi ha anche accorciato la vita della metà! E anche un po' di capelli grigi! Ma è tutto buono!

Ragazzi, ho scritto prima ) quanto non me ne freghi niente di tutto ) gli anni al fronte hanno sviluppato una resistenza di ferro. E non preoccupatevi.