[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 611

 
odiseif:
Si sta solo mettendo in mostra .... Non credergli, è un insetto ricco)).

Non il tuo? )))

 
margaret:
Dove siamo entrati, sta andando senza sosta
Se mostro le schermate, direte: "Mette un'inversione sul mio grafico"). Io non mi preoccupo dei miei disegni, solo io li capisco, a proposito ognuno capisce il proprio approccio al trading ... Sto fissando i volumi di Mr. Pupkin da un paio di mesi e non capisco come li usa, per non parlare dei disegni di Tantrik.
 
artikul:

Mi viene in mente qualcosa nei libri ))) Una tendenza è una sequenza di alti e bassi ascendenti o discendenti ))) Se la si guarda in questo modo, non c'è stata ancora una sola rottura )))

Non è una tendenza, è un uptrend - non è sovraccarico di correzione di denaro all'interno - può andare avanti indefinitamente. Secondo l'AT - è rotto da un crollo dei prezzi.

 
McBro:

Non il tuo? )))

lo prenderò, lo comprerò, sarà mio))
 
Tantrik:

Non è una tendenza, è un uptrend - non è sovraccarico di correzione di denaro all'interno - può andare avanti indefinitamente. Per TA - rotto da un crollo dei prezzi.


Ho una tendenza che sembra come nei libri di testo o nei corsi che mostrano bei disegni per attirare)))

 
strangerr:

Il paziente è morto se orizzontale))))
))non può essere...tantric ha trattini orizzontali che non ho visto su nessuno schermo...quindi su deve spingere e quello.
 
margaret:
Dove siamo entrati, sta andando senza sosta
E se si guarda l'euro/yen, ha ancora molta strada da fare.
 
odiseif:
))non può essere...tantric ha trattini orizzontali che non ho visto in nessuno degli schermi...quindi ha bisogno di spingere in alto e quello.
Vedo lo 0,3% di rendimento all'orologio 7 giorni - ho pianificato un rendimento del 5% al mese. (ho perso un po' di soldi con l'euro)
 

Sono stufo di questo movimento, i nervi vanno all'inferno, vendere è appeso e non posso andare nella serratura, per due giorni sotto l'apertura del giorno non sta andando giù, cosa fare, non so come entrare pericolosamente.

Ubriacarsi di dolore)))

 
strangerr:

Il paziente è morto se orizzontale)))
appena nato - mentre gattonava!