[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 397

 
strangerr:
No, ragazzi, nessuna mano da vendere)))
Nemmeno io, e il dollaro/franco?
 
margaret:
Vedo che l'eu/yen è già fuori dal passo con l'euro/dollaro, sta ancora salendo...
Lo yen sta scendendo più forte del dollaro, la sterlina sta crescendo più velocemente di tutti gli altri, niente di strano, ho solo trovato una valuta che ti permette di guadagnare più dell'euro, che sta andando su e giù .... L'eurodollaro sta volando in un canale largo 50 pips, fa sempre così prima dell'inversione.
 
margaret:
Anch'io, e il dollaro/franco?

Come con l'euro solo al contrario)))
 
odiseif:
Lo yen sta scendendo più forte del dollaro, la sterlina sta salendo più velocemente di chiunque altro, niente di insolito, ho solo trovato una valuta che permette di guadagnare più dell'euro, che sta andando su e giù .... L'eurodollaro è piatto nel mio canale largo 50 pips, succede sempre prima dell'inversione.
Non mi dispiace che giri, ma perché dovrei sedermi nervosamente a guardarlo battere contro il mio ordine o ripassarlo cento volte, se posso aspettare un segnale su un TF più grande e impostare un ordine, sbattendo le candele e sputando sul soffitto...
 
yurchenko:
Non è chiaro
Perché, in effetti, la sterlina ha cominciato a scendere.
 
margaret:
Non mi dispiace che si giri, ma perché dovrei sedermi nervosamente a guardarlo battere contro il mio ordine o ripassarlo cento volte, o anche di più, se posso aspettare un segnale su un TF più grande e impostare un ordine, cliccando le dita e sputando sul soffitto...
Ho ragione, ma dovreste anche tener conto della mia giustezza quando non insisto per vendere).
 
yosuf:
Perché, in effetti, la sterlina ha cominciato a scendere.
Condividi di nuovo il tacchino!
 
odiseif:
Hai ragione, ma dovresti anche considerare il mio punto che non ho insistito sulla vendita) È una questione di vita, chi sputa la buccia dei semi di girasole nel soffitto, chi fa cadere delle gocce di valeriana nel bicchiere).

Il bicchiere regna!!! L'importante è versare il bicchiere giusto))) e guardare cosa si versa!
 
yosuf:
Infatti, la sterlina cominciò a scendere.

La sterlina si è staccata dalla linea di tendenza.

 
odiseif:
Non insisto a vendere, è una questione di vita, qualcuno sputa semi di girasole nel soffitto e gocce di valeriana nel bicchiere).
Questo è il mio nuovo investitore, si è incazzato, ha scaricato 30.000 verdoni, e ora vuole che lo ripaghi ....