[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 396

 
Vlad72:
Quindi non capisco, devi aggiungere manualmente una barra ogni ora nelle impostazioni dell'induttore o 30 è lo standard per sempre?
No, zo è il default, ma si può impostare qualsiasi barra, a seconda della situazione da 3 a 3000 o più. Se lo imposti, puoi lasciarlo da solo, oppure puoi aggiungere un'unità ogni ora, per seguire di nuovo la tendenza selezionata, fino a quando non faccio un'opzione con l'aggiunta automatica di un'unità. A proposito, una delle varianti del vecchio indicatore in kodobase, la terza variante, già fatta con aggiunta automatica di barre, dovrei fare questo indicatore corretto seguendo l'esempio e la somiglianza. Cercherò di usarlo come esempio e per il bene di tutti. Te ne sarei molto grato. Anche questa variante è applicabile, vediamo quale è meglio.
 
margaret:
Non ho venduto, non mi piace la situazione su H4...non c'è niente sulle vendite lì
Ho trovato qualcosa che non avete...posso prenderlo in prestito?
 
odiseif:
Ho trovato qualcosa che non avete... posso prenderlo in prestito?


Lascia che lo prenda io stesso, poi ci crederò... Ops, ho candele diverse su H4... Avete un demo?
 
yurchenko:
La sterlina dovrebbe scendere. Vediamo
Non un'inversione, ma una caduta verso la linea rossa, penso che avresti dovuto prendere un po' meno il senno di poi per essere dalla radice dell'ultima tendenza, ma tu sai meglio.
 
yosuf:
Non un'inversione, ma una caduta verso la linea rossa, penso che avresti dovuto prendere un po' meno il senno di poi per essere dalla radice dell'ultima tendenza, ma tu sai meglio.
Non è chiaro.
 
yurchenko:
Non è chiaro
La sterlina sta salendo!!!
 
margaret:
Lascia che si manifesti da solo, poi ci crederò... Ops, ho candele diverse su H4... Qual è il tuo demo?
No, non una demo. .... Ho il terminale di Admiral.
 
margaret:
Lascerò che si mostri, poi ci crederò... Ops, ho candele diverse su H4... Qual è il tuo demo?
Ecco perché non mi fido delle candele H4, perché differiscono a seconda del fuso orario.... Il mio orologio nel terminale tiene il passo con GMT
 
odiseif:
ecco perché non mi fido dei candelieri n4, perché il suo diverso a seconda del fuso orario .... mio nell'orologio terminale è in sincronia con il tempo medio GMT

Vedo che l'eu/yen non sta tenendo il passo con l'euro/dollaro, sta ancora salendo...

ma è di nuovo lo stesso (in modo speculare) con il dollaro/franco...

 
No, ragazzi, nessuna mano da vendere)))