[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 374

 
Servire Stranger tutti una migliore visione attuale della situazione. Buongiorno.
 
MobileMan:
Servire Stranger tutti una migliore visione attuale della situazione. Buongiorno.


Ciao. Americos ha colpito il livello 2830 sui futures ieri, che è 2825 sulla coppia, sarà difficile romperlo, se lo rompiamo, poi i livelli:

 
Non capisco bene queste foto come al solito. Già giù, a quanto pare?
 
MobileMan:
Non capisco bene queste foto come al solito. Già giù, vero?

Ho una tendenza al rialzo, sto tenendo l'acquisto, e questi sono solo possibili ritracciamenti per sollevare il morale di qualcuno)))
 
Il mio spirito sta bene )))) non c'è bisogno di tirarlo fuori
 
strangerr:

Ho una tendenza al rialzo, sto tenendo l'acquisto, e questi sono solo possibili ritracciamenti per sollevare gli spiriti di qualcuno))))

giù

 
Tantrik:

giù


Vai avanti, zio Kolya accetta quando vuoi)))
 
strangerr:

Vai avanti, zio Kolya accetta in qualsiasi momento))))
Stop 1,2886, cadrà 1,28 mi sposterò a B.U. Se nel lungo termine come 2680 non sarà più.
 
Tantrik:
stop 1.2886, cadrà 1.28 mi trasferirà a B.U. Se a lungo termine come 2680 non sarà più.

E il cellulare?)))

Sto aspettando un pullback per comprare di più, e non dà, e tu mi canti di 28 e boo))))

 
strangerr:
Che dire di Mobile?))

https://www.mql5.com/ru/forum/102853 ecco il ramo Mobile ed ecco le previsioni.

L'80% dei trader, degli osservatori, dei ragionatori dicono di non guardare, fare, commerciare previsioni e noi faremo previsioni e le pubblicheremo qui!