[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 373

 
artikul:
Alla Alpari, nell'ultima ora il 10% è passato alle vendite ))))

quindi dobbiamo andare per bai... hanno sempre gli informatori opposti molto richiesti...

 
basile:
Sono d'accordo che al confine, ma la tendenza 1600 ppt richiede una correzione.....quindi, la vicinanza del confine del canale è suggestiva)))))))
la correzione non sempre esiste nelle tendenze - c'è una cosa come un piatto, che rimanda solo la continuazione della crescita e ci sono molti esempi del genere - la mia fiducia nella crescita attuale non è basata su TF standard ma su un'analisi sintetica delle barre, applicando il mio sistema di analisi alla direzione della tendenza mostra che semplicemente non c'è correzione - quindi possiamo osservare solo un piatto di 30-50 pip.
 

Eugene, in che modo un TF di 75 minuti è preferibile a un'ora? O uno e mezzo?

A proposito, la mia curva di analisi (non la chiamerò sistema), sostiene che il piatto è già iniziato e non stiamo andando da nessuna parte, solo verso destra. Sta mentendo?

 
forte928:

2940 e una correzione...

dove 2940 è 2953-74.
 
tara:

Eugene, in che modo un TF di 75 minuti è preferibile a un'ora? O uno e mezzo?

A proposito, la mia curva di analisi (non la chiamerò sistema), sostiene che il piatto è già iniziato e non stiamo andando da nessuna parte, solo verso destra. Sta mentendo?

Non è 75 min. è 75 pips per barra - quindi mostra il movimento verso l'alto se è un piatto o una leggera correzione, ma tutto va su entro 30-40 pips

 
Cvinto:
dove 2940 è 2953-74

In realtà, sul secondo canale, il livello di 2965 è molto evidente - e probabilmente andrà ancora più in alto

 

Capito. Solo che non c'è bisogno di accelerare, quindi le barre sintetiche non sono né meglio né peggio di quelle di sermene. Quattro ore dopo l'appartamento, perché accelerare la reazione?

 
tara:

Capito. Solo che non c'è bisogno di accelerare, quindi le barre sintetiche non sono né meglio né peggio di quelle di sermene. Quattro ore dopo l'appartamento, perché accelerare la reazione?

Stavo solo scrivendo che sarebbe un piccolo aumento di passo e tutto al costo di riparare le perdite.
 

Non posso discuterne - non sono un esperto :(

 

Ho perso tanto nel trading trend-following quanto nel trading in controtendenza. Quando si dice nel fine settimana che ci potrebbe essere una buona correzione o un cambiamento nel medio termine, si sente un hee-haw)))

Mobile, anche se sopravvivi a un drawdown e chiudi con una sorta di surplus, non è trading, è una stronzata. Mi dispiace se ho offeso.