[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 372

 
artikul:

Puoi, ma fidati di me - non è facile )))
È solo un insieme di conclusioni diverse sulla continuazione del movimento...
 
basile:
ora su D1 possiamo vedere che la tendenza è almeno in pausa, e forse anche un'inversione al livello 1.33-35
Se il prezzo è al limite superiore del canale, come possiamo essere sicuri che sarà una correzione e non una continuazione della tendenza verso il basso?
 

La cosa principale per il tipo mobile è di arrivare a venerdì, e poi è l'uno o l'altro )))

 
solar:

La cosa principale per il tipo mobile è di arrivare a venerdì, e poi è o l'uno o l'altro )))

Non è una situazione di uno o dell'altro... Ho postato i miei grafici due volte - crescita verso 1,3200 senza un pullback significativo.
 
vit46:
se il prezzo è vicino al limite superiore del canale, come potete essere sicuri che sarà una correzione e non una continuazione del trend verso il basso?
Sono d'accordo che è al confine, ma il trend di 1600 ppt richiede una correzione.....quindi, la vicinanza del confine del canale è suggestiva)))))))
 
l'australiano e il canadese sembrano strappare i canali
 

...vedremo... 3080 domani - non ci credo...

 
forte928:
non c'è una situazione o l'una o l'altra... ho postato i miei grafici due volte - crescita verso 1,3200 senza alcun discorso o pullback significativi... solo lì si può dire con grande certezza che ci sarà una correzione...


è una cosa complicata, sai ))))

 
Su Alpari, nell'ultima ora il 10% è passato alle vendite ))))
 
lotos7:

...vedremo... 3080 domani - non ci credo...

2940 e una correzione...