[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 287

 
artikul:

66 accordi in sei mesi? ))) Forse è ancora troppo presto per trarre conclusioni ))))

e tu cerchi la quantità?! Io cerco la qualità.
 

nikelodeon:
Beh, se è così, togliete anche il prelievo sul deposito. Perché, si sa, non ci vuole molta intelligenza a sedersi fuori le perdite e coprire le posizioni solo in più, e il tempo di vivere il debito di un paio di troppo....


Il 15% lo era, ma c'è stato un guadagno del 100% in un ordine (quando ho preso più di 500pp inserendo il 20% del depo)

Di nuovo (ho scritto sopra). Quelli che hanno fatto un'offerta eccessiva prendono un po' di profitto e si siedono fuori da un grande drawdown (il deposito deve essere in grado di reggere). Ed entro abbastanza ripidamente, a volte entrando un po' male, ma la mia locomotiva scende oggi, ecco perché sto salando.

 
MobileMan:

e tu cerchi la quantità?! Io cerco la qualità.

Non la quantità, ma il mercato )))) Non voglio andare contro la locomotiva ))))
 
emotraid:


Per ora farò a meno della phoebe.

Ho chiuso tutti gli acquisti per sicurezza.

Quindi gli acquisti sono stati chiusi per un po'...
 
artikul:

Non per quantità ma per mercato )))) Molto riluttante ad andare contro la locomotiva ))))

Già parli della locomotiva?)))
 
Alpari continua a mandarmi previsioni di valuta e mi sto abituando a guardarle. Dicono sempre il contrario. Non sempre, ma molto spesso. Così ora mi mandano una previsione e dicono qualcosa come. Misha, premi in alto, andremo in cima oggi. C'è una buona opportunità di vendere.... :)))))))))))))
 
nikelodeon:
Alpari continua a mandarmi previsioni di valuta e mi sto abituando a guardarle. Dicono sempre il contrario. Non sempre, ma molto spesso. Così ora mi mandano una previsione e dicono qualcosa come. Misha, premi in alto, andremo in cima oggi. C'è una buona opportunità di vendere.... :)))))))))))))
Hanno un buon punto di dare il lato opposto - la cosa principale sono i soldi dei clienti... Conosco questo trucco da due anni... ma sul loro sito c'è un interessante informatore che ti permette di entrare bene se ci sono informazioni contraddittorie.
 
strangerr:

Già parli di una locomotiva a vapore?)))

È più pedagogico)))
 
strangerr:


Ciao a tutti! Strano, perché metti quello cancellato? )))
 
Salavatka:
Ciao a tutti! Strano, perché metti quello cancellato? )))


Ciao. Gli sto solo dicendo che non andrà lontano con questo approccio, Martin è buono fino al primo spruzzo buono, ma sono affari suoi. Qui qualcuno ha venduto anche perché la tendenza è al ribasso))))