[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 256

 
jonni:

Conta come divergenza? Sì, sembra un assorbimento ribassista.


Questa divergenza manca della completezza del movimento dell'oscillatore, quindi potete guardare tali divergenze nel processo di inversione ancora una volta...- solo le prossime barre mostreranno tale situazione...
 
Solo un po 'a sinistra, cinghie su, frizione, 2 ° marcia, e un po' di slittamento sull'acceleratore).
 
forte928:
Ho visto che la divergenza non ha la completezza del movimento dell'oscillatore, quindi potete guardare queste divergenze nel processo di inversione un'altra volta... - solo le prossime barre e mostrare tale situazione...
Sicuramente la divergenza è un segnale di inversione, come ho letto nei libri) o non è una divergenza, perché non c'è una candela successiva?
 
artikul:

Ho uno zig-zag legato all'attuale ciclo temporale del mercato, quindi si vede anche questo )))

Lo zig-zag si mostra sul n1 e lo zig-zag si mostra sul n4... Ho scritto del movimento del n1 che sale e poi va al refresh del basso...
 
Midas09:
Per favore, quello mostrato nel grafico in questa pagina.......
Pensate che l'indicatore vi salverà e risolverà tutti i vostri problemi? Vi sbagliate, ma c'è una via d'uscita, prendete un qualsiasi indicatore dal codice base e fissatelo per un paio di mesi, forse capirete come funziona e cosa mostra, e se lo fate, sarà un passo avanti.
P.S. Non è colpa degli indicatori, ma dell'incapacità di usarli e della mancanza di conoscenza.
 
odiseif:
Pensate che il tacchino vi salverà e risolverà tutti i vostri problemi? Vi sbagliate, ma c'è una soluzione, prendete un qualsiasi indicatore dal codice base e fissatelo per un paio di mesi, forse capirete come funziona e cosa mostra, e se lo fate, sarà un passo avanti.
Si può capire come funziona, ma se lo si fa, si fa un passo avanti.
Per quanto riguarda gli indicatori, non mostrano il mercato, non muovono il mercato.
 
Reshetov:

Tutti vogliono mangiare tutti i giorni, e più volte al giorno, e anche qualcosa di gustoso.


Ciao Yuri, ti ho mandato un messaggio nella mia email un po' di tempo fa, l'hai notato o apprezzeresti se non ti incasinassi la testa?
 
odiseif:
Pensate che il tacchino vi salverà e risolverà tutti i vostri problemi? Vi sbagliate, ma c'è una soluzione, prendete un qualsiasi indicatore dal codice base e fissatelo per un paio di mesi, forse capirete come funziona e cosa mostra, e se lo fate, sarà un passo avanti.
Si può capire come funziona, ma se lo si fa, si fa un passo avanti.
Tu lo pubblichi, e poi in qualche modo.........
 
Midas09:
Tu lo metti là fuori e in qualche modo.........
Ho questo indicatore, ma poiché l'ha condiviso con Forte, non oso stenderlo, lasciamoglielo fare se vuole.
 
odiseif:
Ciao Yuri, ti ho mandato un messaggio di persona un po' di tempo fa, te ne sei accorto o apprezzeresti se non ti incasinassi la testa?

E buona liberazione per te. Sulla modifica di EA? No, non fa per me. Non faccio niente su commissione, né per soldi né gratis.

Faresti meglio a mettere la tua idea in uno dei thread. È possibile che ci sia un programmatore interessato e che lo modifichi gratuitamente. E se si allega qualcosa di tangibile alla gratitudine, allora le persone interessate sono molto più facili da trovare.