[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 255

 

Come ho scritto l'incompletezza della mossa su n4 è confermata dalle quotazioni che stanno attualmente facendo un movimento verso il basso - basta aspettare la formazione di un divisore verso l'alto e segnali per un movimento verso l'alto...

 
forte928:
Qualsiasi strategia è un prodotto unico sul mercato - l'unica questione è chi lo usa e come - quando un prodotto unico è usato da un numero significativo di persone, quindi la redditività del prodotto scende - allora si pone la questione se vale la pena diffondere questo prodotto se genera entrate significative...

La risposta secondo la vostra logica (bionde a riposo) è che solo i prodotti che non hanno alcun beneficio dovrebbero essere diffusi.

Strana cosa i sofismi, per esempio, se si segue la tua logica, allora perché, per esempio, ai fabbricanti di metalli preziosi (tale merda meccanizzata per l'estrazione di minerali contenenti oro), distribuire i loro prodotti? Potrebbero lavare l'oro da soli e vivere felici e contenti con l'aiuto di queste stesse draghe, vero?

 
forte928:

Come ho scritto l'incompletezza della mossa su n4 è confermata dalle quotazioni che attualmente stanno facendo un movimento verso il basso - basta aspettare la formazione di un divisore verso l'alto e segnali per un movimento verso l'alto...

Puoi condividere il tacchino in una finestra separata? )))))
 
emotraid:

OK, OK, sono calpestato, calpestato e infilzato su uno spiedo, sono un ottuso, sono totalmente d'accordo, vado a letto, prometto solo di leggere il thread e stare in silenzio leggendo tra le righe )))) Grazie per i tutorial )))) tre volte koo e sei urla )))
)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Reshetov:

La risposta è che, secondo la vostra logica (le bionde riposano), solo i prodotti che non hanno alcun beneficio dovrebbero essere distribuiti.

Strana cosa i sofismi, per esempio, se si segue la tua logica, allora perché, per esempio, i produttori di draghe (queste schifezze meccanizzate per lavare i minerali auriferi), distribuiscono i loro prodotti? Potrebbero lavare l'oro da soli e vivere felici e contenti con l'aiuto di queste stesse draghe, vero?

E tu vuoi mangiare? E nella misura sbagliata la tua logica - ho detto un prodotto unico che porta profitto. Nel caso della strategia, un prodotto informativo unico che permette di ottenere un prodotto informativo unico - (le quotazioni sono materie prime - un consulente è uno strumento per l'elaborazione delle informazioni, e segnali - che è il prodotto che può essere venduto - controllando il fare o vendere segnali ad altri).
 
forte928:

Come ho scritto l'incompletezza della mossa su n4 è confermata dalle quotazioni che attualmente stanno facendo un movimento verso il basso - basta aspettare la formazione di un divisore verso l'alto e segnali per un movimento verso l'alto...

Andrà per la divergenza? Sì, sembra essere con l'assorbimento, ma ribassista.


 
Midas09:
Puoi condividere il tacchino in una finestra separata? )))))
Ho scritto più di una volta - è necessario specificare quale - ma nel caso di un unico che ho fatto io stesso, in questo caso il sondaggio è negativo...- le opzioni originali che sono utilizzate per la costruzione iniziale condividerò tranquillamente...
 
Per favore, quello mostrato nel grafico in questa pagina.......
 

Ho uno zig-zag legato all'attuale ciclo temporale del mercato, quindi si vede anche questo )))

 
forte928:
Nel caso della strategia, è un prodotto unico che permette di ottenere un prodotto unico di informazioni - (le quotazioni sono materie prime - un Expert Advisor è uno strumento per elaborare le informazioni, e i segnali - questo è il prodotto che può essere venduto - gestendo i prezzi o vendendo segnali ad altri)

Tutti vogliono mangiare qualcosa di gustoso, e per di più ogni giorno, e più volte al giorno.

Va bene, allora. Continuiamo il nostro ragionamento. I produttori di draghe hanno modificato qualcosa nei loro prodotti - una sorta di know-how, cioè hanno creato una draga nuova e unica, che ora sta producendo più oro e anche oro migliore della concorrenza.

La draga è uno strumento per trattare i minerali contenenti oro, e l'oro è un prodotto che può essere venduto.

Ora, una domanda rompicapo: perché i produttori di draghe, dopo aver ottenuto un prodotto unico, non si sono riqualificati come minatori e si sono limitati a una sola draga unica per sé e per le loro famiglie, ma hanno continuato a produrre e vendere le draghe e non l'oro che estraevano, facendone un'attività regolare?