[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 173

 

Mi piacerebbe vedere un investitore sano di mente che darà soldi da gestire sulla base di un commercio di pancia, oltre a questo

 
solar:

Vorrei vedere un investitore sano di mente che mi dia dei soldi da gestire sulla base di un trade di pancia, oltre a questo


Vai su Alpari o Insta e guarda i PAMM. Vedrete in cosa stanno investendo e quanto stanno investendo. Non mi interessa molto come - la cosa principale è il risultato.
 
MobileMan:

Andate su Alpari o su insta e fate girare i PAMM. E vedrete in cosa investono e quanto. E davvero, non me ne frega niente di come - la cosa principale è il risultato.

Sono d'accordo che per un investitore può essere così. Ma per un buon investitore, conoscere i principi del proprio trading è un must...... Io, come investitore, sono curioso di conoscere i principi con cui si svolge il trading. Non importa come e in base a cosa prendi le decisioni, non è necessario raccontare tutti i dettagli, ma il principio e la narrazione immaginativa del tuo commercio dovrebbe andare..... Altrimenti non c'è modo....
 
Potrebbe non esserci nessun gusher..... Potremmo andare lentamente verso l'alto, anche se ci sarà qualcosa nei frame inferiori.....
 
nikelodeon:
Potrebbe non esserci nessun gusher..... Potremmo andare lentamente verso l'alto, anche se ci sarà qualcosa nei frame inferiori.....
Sì, hai ragione, non c'era nessuno scoop. )
 

Penso che lo farà)


 
Oxide:

Penso che lo farà)


non ha aspettato, ha chiuso a 1,2753)
 
Oxide:
non ha aspettato, ha chiuso a 1,2753)

A proposito, un forte livello, confermato dai volumi..... + resistenza ha iniziato ad emergere sui minuti...... Quando lo romperemo andremo avanti... up....
 
Perché non ci sono notizie sui tassi d 'interesse nel mio terminale???? Non riesco a vederlo, anche se è quasi ora.....
 
Ci sarà una forte onda d'impulso verso l'alto ))))