[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 77

 
lotos7:

...più su questo punto, per favore...
Non posso, vado a casa dei miei cugini per Natale, è la notte santa...
 

Londra, 06.01.12 - Il pianeta sta per subire un salto vertiginoso nei prezzi del petrolio se l'Iran si prepara a chiudere lo stretto di Hormuz e ad entrare in guerra, dice il britannico Guardian in un editoriale.

http://forum.aforex.ru/profiles/blogs/6416071:BlogPost:29633 l'intero articolo qui

È così inquietante quando questi americani saranno uccisi.

 

Una stella è stata accesa,
Cristo è nato
E il mondo è illuminato dall'amore
Che la felicità entri nella tua casa
Buon Natale!

 
emotraid:

Londra, 06.01.12 - Il pianeta sta per subire un salto vertiginoso nei prezzi del petrolio se l'Iran si prepara a chiudere lo stretto di Hormuz e ad entrare in guerra, dice il britannico Guardian in un editoriale.

http://forum.aforex.ru/profiles/blogs/6416071:BlogPost:29633 l'intero articolo qui

È così inquietante quando questi americani saranno uccisi.

Se ci sarà una guerra, sarà il momento del kasher).
 
Oxide:
Se c'è una guerra, sarà il momento più kasher)

Sarà meglio che non ce ne sia uno...
 
Oxide:
Se c'è una guerra, sarà il momento più kasher)

Sì, dovremmo prendere altro cibo in scatola.
 
emotraid:

Sì, devo comprare altro cibo in scatola.
Sai perché prendi l'alce? perché non vedi altro che eurodollari intorno a te ..... almeno guarda il dollar index, è più facile vedere dove sta andando...vai a 12620 ...dimenticati di comprare per ora...
 
odiseif:
sai perché stai prendendo un sacco? perché non vedi altro che l'eurodollaro ..... almeno guarda l'indice del dollaro, è più facile vedere dove sta andando... 12620 in arrivo... lascia perdere gli acquisti per ora...

il prezzo sta scendendo ... tutti stanno prendendo i dadi, non possiamo andare senza dadi, non posso tenere traccia di un sacco di grafici, il mio cervello è troppo piccolo, non posso tenere traccia di loro )))))
 

I miei più calorosi saluti
Buon Natale a tutti voi!
Vi auguro sinceramente la felicità
In quest'ora benedetta!
♪ May the light shine down on you ♪
Dalle altezze stellate
E fare in modo che i tuoi desideri si avverino
# e i sogni e i piani.
♪ May unexpected good fortune ♪
# E possa eccitare il tuo sangue #
E naturalmente significa molto
Amicizia e amore!


 
emotraid:

Sì, dovremmo prendere altro cibo in scatola.


Non dimenticare le munizioni. L'indice sta ancora salendo, ma non sarà per molto, ma è troppo presto per entrare in acquisti a medio o lungo termine sull'euro.