[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 24

 
Euro con lo stesso modello su n4 la presenza di un deaver che lavorerà per ulteriori 250p verso l'alto.
 
nikelodeon:

Sono d'accordo, troppo presto.... Non si gira così velocemente..... Bisogna rendersi conto che l'eurik è arrivato fino a lì ieri. E il dollaro ha fatto lo stesso in un paio d'ore. Domanda: chi è più forte????
Aspetterò e vedrò (sto facendo una ricarica, ho messo un freno anche se non ne ho bisogno)
 
Ho comprato anche una sterlina, il segnale è arrivato
 
forte928:
Euro con lo stesso modello su n4 la presenza di un diver che elaborerà un ulteriore aumento di 250p verso l'alto....
Quindi sei a favore dell'aumento dell'UE?
 
Che le vendite siano vicine al fondo lo vedo, dove andrà l'aumento non lo so, ma all'inizio, in attesa.
 
strangerr:
Che le vendite siano vicine al fondo lo vedo, dove andrà l'aumento non lo so, ma all'inizio, in attesa.
Stai aspettando una vendita o un acquisto?
 
Tantrik:
Quindi lei è a favore che l'euro salga?

Io sono per la crescita in senso pieno in quanto non vedo una continuazione del declino...- Ho mostrato il modello della sterlina con l'eu gli stessi modelli sull'oscillatore - quasi uno a uno...

 
Alex_K:
Aspettando di andare alla vendita o all'acquisto?

Se vedo un fondo di vendita, cosa posso aspettare?)
 
Credo anche che su sta arrivando...
 
strangerr:

Se vedo il fondo delle vendite, cosa posso aspettarmi?)
Ho solo frainteso la frase - pensavo che tu vedessi le vendite in basso (cioè qualcuno stava vendendo in basso)