[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 21

 
Anch'io ho venduto con successo, in qualche modo, flippando...
 
Tantrik:

Questo è quello che ho scritto su euR - ho aperto degli ordini extra (9pc) e non volevo perdere dei mesi! Ora il monitoraggio è cambiato - e il mese è mostrato dalle posizioni aperte (e su un conto redditizio! tutti i mesi possono essere non redditizi! Gli zulù sono idioti - e impostano il monitoraggio per i pips 3-5 pips). Quando mi sono collegato con un account reale al mio ISP, ho ricevuto una notifica via e-mail ogni settimana dicendo che stava facendo trading sbagliato! Ecco come sono .....

(Dio sa cosa - io ne so qualcosa:)).

Ha senso per te e ha senso per me.


È chiaro: gli Zulu sono idioti e i loro numeri sono sbagliati. In effetti, tutto va bene. Ho capito!

"(ciò che Dio sa, io ne so qualcosa:))" - fate attenzione a questo. Se Dio comincia a dirti quello che sa, questa è schizofrenia.

 
Demi:


Ho capito - gli zulu sono idioti e i loro numeri sono sbagliati. In effetti, tutto va bene. Ho capito!

"(Quello che Dio sa, io lo so un po':))" - fate attenzione a questo. Se Dio comincia a dirti quello che sa, questa è schizofrenia.

Americani puri! I pipser sono redditizi per loro, ottengono dallo spread.
 
margaret:
aha

Margaret, per favore, giustifica la situazione...
 
nikelodeon:
Anch'io ho venduto bene, in qualche modo ho girato...

un altro triangolo, poi giù 2913 finire bene lì + -

 
lotos7:

Margaret, per favore, giustifica la situazione...
tromba!
 
Tantrik:

Un altro triangolo, poi giù 2913 finire lì + -

Allora perché comprare qui?
 
Tantrik:
tromba!

)))))))))))))))))))))
 
strangerr:
Allora perché comprare qui?
Sono già in vantaggio! - Chiuderò vicino al trend o prenderò uno stop (ora l'indice testerà il trend dall'altra parte e poi salirà)
 
Tantrik:
Sono già in vantaggio! - Chiuderò vicino al trend o prenderò uno stop (ora l'indice testerà il trend dal lato posteriore e poi salirà^).

Tantrik, devi capire che puoi comprare cento volte di più, perché lo fai?