[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 30

 
emotraid:
Perché dopo l'1 di notte lo spread è più grande che prima dell'1 di notte?

A proposito, mercoledì .... penso che gli swap raddoppino in quel giorno

 

 
margaret:
Devi essere stato quello che ha iniziato nel forex con le vendite. Nel mio caso, al contrario, ho visto solo l'acquisto, dato che ho iniziato a imparare sull'acquisto (il manager che mi ha formato era una ragazza, e le ragazze dicono che gli piace comprare più che vendere). Così, dopo aver capito di cosa si trattava, ho passato circa mezzo anno solo a vendere... sembrava aiutare.

Ok, quindi dobbiamo cercare un insegnante))))
 
odiseif:

A proposito, mercoledì .... penso che gli swap raddoppino in quel giorno


Ho un gatto sulla schiena che dorme, devo mettere un altro acquisto.
 
strangerr:

OK, quindi dobbiamo cercare un insegnante))))
Non credo che una ragazza possa più aiutarti. Devi proibirti di fare vendite e comprare solo... Sarà molto difficile, ma è efficace.
 
strangerr: Non lo so, ma per me è più difficile determinare l'inizio di una tendenza al rialzo che una tendenza al ribasso, mi dispiace di averlo perso oggi.
Se è più facile vendere, vendi la sterlina, perché non voleva scendere con l'euro oggi, forse la spingerai almeno giù ;)
 
Margaret, buona sera e scusa per la domanda. Come dovremmo interpretare l'informazione che solo un eccesso di liquidità ha salvato l'euro dal cadere ulteriormente oggi?
 
emotraid:

Credo che la parte superiore della mia testa sia rasata e ci sono delle campane che ho preso per l'albero di Natale ))))
cancellato il post ....Forse guarderò il tuo viso, stringere fibovers, livelli di fibo, mashki guardare come intrecciati ... forse darmi un suggerimento su come farlo meglio dall'esterno.
 
odiseif:
cancellato il post ....Forse darò un'occhiata alla tua faccia, stringere i fibovers, i livelli fibo, vedere come le borse sono intrecciate ... Forse posso darti un suggerimento su come farlo dal lato.


Beh, ho rimosso, vai avanti e provalo su te stesso, perché ti stai nascondendo dietro la bandiera ))))

non posso resistere a bere nella stanza dei bocconcini)))))))))))

 
emotraid:

L'ho cancellato anch'io, vai avanti e provalo da solo, perché ti nascondi dietro la bandiera)).
neanche quella è la tua ava...