[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 23

 
Tantrik:
La distanza che c'è è piccola, nessun pareggio si adatta. dove compriamo? la prossima volta (vedi ma non puoi credere ai tuoi occhi:))).

Non vedo nulla di interessante per me: comprare tardi perché c'è una correzione e comprare, comprare presto, quindi vi chiedo domande)))
 
...non mi piace molto la sterlina oggi...
 
Tantrik:
dove si trova? nominare il livello? (Sto per chiudere 15 pips + o prendere uno stop)
Penso che l'idea sbagliata di molti trader sia quella di essere costantemente alla ricerca di obiettivi che non esistono, invece di fare trading in modalità "free float", cambiando immediatamente le loro opinioni seguendo il mercato. L'unica cosa da ricordare è che il mercato tende a tornare, e molti non lo lasciano andare tranquillamente a tornare, ma in punta di piedi in entrambe le direzioni! Questo è un grande malinteso.
 
yosuf:
Penso che l'idea sbagliata di molti trader sia quella di essere costantemente alla ricerca di obiettivi che non ci sono, invece di fare trading in modalità "free floating", cambiando immediatamente le loro opinioni seguendo il mercato. L'unica cosa da ricordare è che il mercato tende a tornare, e molti non lo lasciano andare tranquillamente a tornare, ma in punta di piedi in entrambe le direzioni! Questo è un grande malinteso.


+++

Yusufkhoja, stai crescendo davanti ai tuoi occhi))))

Non vedo l'ora))))

 
strangerr:


+++

Yusufkhoja, stai crescendo davanti ai tuoi occhi)))


cosa posso dire... Io sostengo....
 
Su H1 ci sarà qualche ora in più 5-6 ore di incertezza .... Quindi possiamo andare verso il basso o piatto a questo livello..... Ma certamente non un aumento... credimi....
 
strangerr:

Non vedo nulla di interessante per me: è tardi per andare a vendere, perché c'è una correzione e l'acquisto, e presto per comprare, è per questo che ti sto facendo domande)))

Ho comprato un doppio credo per tenerlo fino a 2980. (Non ho ancora messo un fermo - e non ne ho bisogno).

 
Tantrik:

Ho comprato un doppio credo per tenerlo fino a 2980. (Non ho ancora messo uno stop - non ne ho bisogno)


E per niente.
 
strangerr:

Bene per niente.

Sono d'accordo, troppo presto.... Non girerà così velocemente..... Bisogna rendersi conto che l'eurik è arrivato fino a lì ieri. E il dollaro lo ha fatto in un paio d'ore. Domanda: Chi è più forte????
 

H4 sta formando una divergenza quindi continuiamo a far crescere la sterlina verso l'alto...una divergenza è rara ma precisa.