Il consigliere "Forse saremo fortunati" - pagina 4

 
Reshetov:

Mettetelo su un conto reale - sarà il mercato a dirlo.

Ma devo dire per me stesso che non metterei questo EA nemmeno su un conto demo, perché il suo payoff atteso = -spread, che corrisponde alle formule di Kolmogorov. Ma i docenti con lauree, dissertazioni e brevetti non lo capiranno, perché la loro conoscenza della matematica elementare non è sufficiente.

Bene, se non vuoi imparare la matematica, allora visto che hai chiesto un parere su questo argomento e visto che è inutile comunicare con te nel linguaggio della matematica, posso darti subito una risposta banale e pronta: aspettativa = -spread.

Allora lasciatemi congedare, perché non voglio passare il mio tempo con tutte queste stronzate ludomani.

Hai ragione con TP=SL, ma in altri casi guarda cosa sta facendo il tuo EA, non sta usando la matematica? Per favore lasciate da parte le mie umili conoscenze, rispondete sull'argomento del thread, come spiegate il lavoro redditizio del vostro EA, anche se per ora è sul tester?
 

yosuf:

Come spieghi la performance redditizia del tuo EA, anche se è ancora nel tester?

Ok, ti svelo un terribile segreto, con la promessa che non lo dirai a nessuno: quella merda si chiama dispersione.
 
Reshetov:
Ok, ti svelo un terribile segreto, nella remota possibilità che tu non lo dica a nessuno: quella merda si chiama dispersione.
Sorpreso dalla sua conoscenza della matematica e della statistica. La dispersione ti fa commerciare con profitto per un anno intero? È troppo chiedere una risposta concreta? A proposito, per qualche motivo su A***** il tester indica l'errore 131, e su un altro DC (C*****d) è normale, cos'è?
 
Sarebbe più sostanziale se dicessi che è anche una variante?
 
yosuf:
Sorpreso dalla conoscenza della matematica e della statistica. Debole, rispondere nel merito?

Bene, lasciamo giudicare a Mathemat, se ho risposto in sostanza o avete conoscenze elementari ovviamente non sufficienti, anche in una domanda così semplice da capire.

yosuf:


A proposito, per qualche motivo su A***** il tester indica l'errore 131, e su un altro DC (C*****d) normalmente, cos'è?

Il regolamento vieta di discutere di broker su questo forum. Leggete attentamente le specifiche del contratto delle compagnie di intermediazione per la distanza minima per le fermate e poi sarete in grado di rispondere alla vostra domanda.
 
vasya_vasya:
Sarebbe più sostanziale se dicessi che è anche una variante?
È una buona varianza, scambiamoci con essa!
 
Reshetov:
Bene, lasciamo giudicare a Mathemat se ho risposto alla domanda nel merito o se evidentemente non hai abbastanza conoscenze elementari per capire anche una domanda così semplice.
Applicando l'argomento dell'argomento, ha fatto il tuo consigliere redditizio contro la tua logica, e si scopre che tutta la colpa "ovviamente non hai abbastanza conoscenze elementari per capire anche una domanda così semplice".
 
yosuf:
Buona dispersione, facciamo trading con essa!

Sei fuori di testa? Non c'è niente di più insidioso della dispersione, anche le donne non sono all'altezza. Se non esistesse, non esisterebbe la dipendenza.

 
Reshetov:

Bene, lasciamo giudicare a Mathemat se ho risposto alla domanda nel merito o se lei evidentemente non ha abbastanza conoscenze elementari per capire anche una domanda così semplice.

È vietato discutere di broker su questo forum. Se non conoscete la distanza minima per le fermate, sarete in grado di rispondere da soli alla vostra domanda.
Cercherò di farlo.
 
Reshetov:
Sei fuori di testa? Non c'è niente di più insidioso della dispersione. Se non esistesse, la dipendenza non esisterebbe.
L'ironia è fraintesa. Ok, lunedì metterò il tuo Expert Advisor sulla demo e mostrerò i risultati del suo funzionamento. Si è scoperto che questo EA è quello che stavo cercando nel primo post di questo thread, grazie.