Il consigliere "Forse saremo fortunati"

 
Puoi suggerire un EA, se ce n'è uno in kodobase, che imposta due ordini diversamente diretti con lo stesso volume, TP e SL all'inizio di una barra, ad esempio BAY lotto 1, TP 30, SL 20 e SELL lotto 1, TP 30, SL 20. Per favore, commentate questo tipo di strategia a caso, se qualcuno l'ha provata.
 
Ne ho fatto uno una volta (l'ho anche chiamato AWOSH) quando l'ho impostato sul reale, nella mia testa giravo "NIENTE, AWOSH ANDRA' VIA", dopo un po' il mercato mi ha detto di andare AWOSH ))))
 
yosuf:
Puoi suggerire un EA, se ce n'è uno in kodobase, che imposta due ordini diversamente diretti con lo stesso volume, TP e SL all'inizio di una barra, ad esempio BAY lotto 1, TP 30, SL 20 e SELL lotto 1, TP 30, SL 20. Per favore, parlate di una strategia simile nel caso in cui qualcuno l'abbia provata.

Sì, ho scritto qualcosa di simile quando ho iniziato a studiare MQL4. Non ho potuto salvare il codice, ma la cosa interessante era che con TP maggiore di SL 40-50 volte l'EA era vincente.
 
yosuf:
Potete suggerire un EA se ce n'è uno in kodobase che imposta due ordini diversamente diretti con lo stesso volume, TP e SL all'inizio di una barra, per esempio BUY lotto 1, TP 30, SL 20 e SELL lotto 1, TP 30, SL 20. Per favore, commentate questo tipo di strategia a caso, se qualcuno l'ha provata.


Sei superficiale, Yusuf, o questa è un'altra campagna di pubbliche relazioni da parte tua?

Allora, come si aggiunge la formula (18)...?

 
Roman.:


Sei superficiale, Yusuf, o questa è solo un'altra campagna di pubbliche relazioni da parte tua?

Poi in qualche modo cucirà la formula (18)...?


No, va bene. Yusuf sta attraversando una fase naturale del suo sviluppo. È normale. Tra qualche anno, comincerà a capire perché è qui e cosa sta facendo. Tutti ci sono passati.
 
C-4:

No, è tutto a posto. Yusuf sta attraversando una fase naturale del suo sviluppo. È normale. Tra qualche anno, comincerà a capire perché è qui e cosa sta facendo. Ci siamo passati tutti.

:-) Basta che l'Avalanche non lo risucchi per sempre... :-) Per l'argomento che ha sollevato in questo thread del forum è già vicino!!!
 
Roman.:


Sei superficiale, Yusuf, o questa è un'altra campagna di pubbliche relazioni da parte tua?

Poi in qualche modo ci cucirai sopra la formula (18)...?

Va bene, la direzione (18) sta arrivando, ma sono più propenso a credere che il mercato sia debolmente soggetto ai propri dati storici, non importa quanto bene sia descritto, prevedere sulla sua base nel formato a breve termine è problematico. A lungo termine, forse i dati storici indicheranno delle tendenze sulla base delle quali si potranno formulare dei TS adeguati. Nel breve termine il mercato è più che casuale e la probabilità di successo è molto inferiore al 50%. Pertanto, dovreste provare diverse strategie di entrata e uscita casuali, forse anche senza l'uso di alcun indicatore. Poi determinare il vero valore della probabilità di successo e cercare di capire la causa della distorsione rispetto alla distribuzione normale e ad altri modelli di distribuzione di probabilità.
 
sanyooooook:
Una volta ne ho fatto uno (l'ho anche chiamato AWOSH) quando l'ho impostato sul reale, nella mia testa giravo "NIENTE, AWOSH lo porterà avanti", dopo un po' il mercato mi ha detto di COME MAI ))))
Non ti ricordi le probabilità di successo?
 
C-4:

Sì, ho scritto qualcosa di simile quando ho appena iniziato a studiare MQL4. Il codice, purtroppo, non è stato salvato, ma la cosa interessante del suo lavoro era che a TP maggiore di SL di 40-50 volte l'Expert Advisor usciva in positivo.
Vi ricordate la probabilità di uscita zero, cioè TP=SL+spread+commissioni?
 
Poi modificheremo leggermente il compito, vale a dire, abbiamo bisogno di trovare un EA che piazza casualmente gli ordini secondo il principio "eagle-reckoning" in termini di direzione con TP=SL+spread+commissioni+N pips.
 
Roman.:

:-) Come se gli Avalanche non lo risucchiassero per bene... :-) Perché sull'argomento che ha sollevato in questo thread del forum è già vicino!!!
Il principio della valanga o martingala è applicabile quando la probabilità di un risultato positivo è vicina al 50%, ma nel mercato dei cambi questa probabilità è molto più bassa, credo, e se qualcuno lo sa, per favore parli.