[Risolto, e come al solito è andato il diluvio] Non possiamo amare MQL5 non così tanto o almeno non nel forum MQL4? - pagina 7

 
sever31:
ditemi, sono una tomba.

Ciao, Grave. Saluta Hamster per Baldy.
 
Mischek:

Oh fan e fan del quartetto. Alla fine di gennaio, vi aspetta una sorpresa sorprendente e piacevole.

Michael, sarà per MT4 o MT5?
 
sergeev:
Michael, questo sarà per MT4 o MT5?


MT4.5
 
è un convertitore di codice?
 
sergeev:
è un convertitore di codice?

Ho una famiglia, un bambino. E tu vuoi mandarmi in Siberia. Nyhaasho
 
Mischek:

Micha. Dovrebbe essere mandato in Siberia di sicuro. Per le atrocità brutali contro i vostri simili.

Sei un'atrocità, Micha. In confronto a te, io, che ancora esito a castrare un gatto, sono un dente di leone.

 

Opzione 1: I forum MQL4 - MQL5 saranno uniti.

Variante 2: Nel profilo del forum, aggiunto Check Box: Disabilita tutti gli argomenti MQL4 | Disabilita tutti gli argomenti MQL5.

Opzione 3: Lancio del progetto MT6 - lo stesso di MT4 ma con un tumbler.

Opzione 4: Rebranding di MT5, vendita di MQ ai cinesi, sarà lo stesso, solo che invece di Renat, Wyn Soo Heem ora scriverà i commenti.

 
Opzione 5: Permettere il blocco delle posizioni su MT5).
 
sever31:
Opzione 5: Permettere di bloccare le posizioni su MT5).

Questo non è un problema. Chiedi a Sergeev - ha suggerito di fare qualcosa di interessante per il nuovo anno. Posso costruire il ToR - bloccare le vostre posizioni in MT5.
 
tara:

Non è un problema. Chiedi a Sergeev - ha suggerito di fare qualcosa di interessante per il nuovo anno. Posso costruire un ToR - andare avanti e bloccarlo in MT5.
Sì, ero solo per infastidire Mikhail.