[Risolto, e come al solito è andato il diluvio] Non possiamo amare MQL5 non così tanto o almeno non nel forum MQL4? - pagina 2

 
Europa:


Non arriverei a chiamare le notizie del campionato spam :-)

E chi/perché ha bisogno di un thread del forum per le notizie di ananos se nessuno ne discute lì? Quindi fate un solo ramo di notizie sul campionato e non rubate spazio utile.

Ci sono molti partecipanti al campionato su questo forum, credetemi, è molto conveniente.

Ci sono molti altri non-campioni su questo forum, e credetemi, non sono comodi :)))
 
f.t.:

...

(c) "Chi vuole - cerca opportunità (di fare), chi non vuole - ragioni (di non fare)".

Chi si crede di essere? ;)



Capite una cosa, qualunque sia il riferimento di uno di noi a se stesso, tutto qui è già stato "rubato" (c) deciso "prima" (c) per "voi" (c) noi. Questo è quello che voglio dire... e questo ramo, se non viene abbattuto, sarà solo un altro flub, IMHO, senza alcun movimento reale sulle questioni sollevate in esso.

Di nuovo... :-) La posizione è inequivocabile!!! :-)

 

Grazie per la comprensione!

Inchioda questo thread con il battibecco vuoto.

 
f.t.:

Grazie per la comprensione!

Inchioda questo thread con il battibecco vuoto.


:-) Non c'era proprio nessun attrito... :-) Semplicemente, se non ne eri al corrente, sono felice per me, di averti aperto il velo in qualche misura :-) sulla tua domanda. COSE... :-) sulla tua domanda.
 
Dai, non mi hai rivelato nulla, non è il primo giorno del forum. Comunque la questione è risolta e non ha senso mantenere questo argomento sul forum - anche questi thread sono stati cestinati ;)
 
f.t.:
Dai, non mi hai detto niente, non è il primo giorno sul forum. Comunque la questione è risolta e non ha senso mantenere questo argomento sul forum - anche questi thread sono stati cestinati ;)
Vedete, bastava chiederlo e l'amministrazione si adeguava immediatamente ai vostri desideri. Il bambino non piange - la madre non capisce. :)
 
khorosh:
Beh, tutto quello che ho dovuto fare è stato chiedere e l'amministrazione ha immediatamente acconsentitoо il tuo desiderio. Il bambino non piange - la madre non capisce. :)


Yuri, la tua lingua madre è il russo... ??? :-) Allora spero che si tratti dichepya tessuto. :-)

P.S. Da qualunque parte lo guardi, il tuo tema è più vicino a te, i Treugs hanno chiaramente rinunciato alle loro posizioni... :-) Ma in qualunque modo la si guardi, tutte A!!! prima o poi... :-)

 
Roman.:


Yuri, il tuo russo è la tua lingua madre... ??? :-) Allora spero che siauna svista. :-)

P.S. Il tuo è un argomento più vicino a me, ma i Treugs hanno sicuramente ceduto le loro posizioni... :-) Ma in qualunque modo la si guardi, tutte A!!! prima o poi... :-)

Dammi una ragione per frequentare quel posto
 
sever31:
Dammi una ragione per frequentare quel posto.

E io, e io, solo uno!
 
sever31:
dammi una ragione per frequentare quel posto


Sì HZ, ma sembra che i 4 stiano per essere gettati con la manutenzione... aggiornamenti e altre cose, supporto tecnico, e ora i DC passeranno tutti a 5 ed è tutto... ecco qui...

E-VO-LU-CY!!! da non confondere con MAS-TUR-BA-CY... :-)