Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 37

 
Meat:

Non credo che stiano rallentando qualcosa di proposito. C'è solo qualche problema tecnico con le citazioni, tutto qui. È comune nelle nuove società di intermediazione.

Per qualche ragione non riesci a capire il fatto che i tuoi trade eseguiti a quotazioni "sinistre" che la tua società di brokeraggio non può coprire agli stessi prezzi perché sono prezzi non di mercato. Il broker sarà in grado di ritirare solo a prezzi reali che saranno molto peggiori, e di conseguenza perderà costantemente denaro su questa differenza di prezzo. Pensate per quanto tempo il commerciante si lascerà derubare...

Se scambiamo microlotti, allora naturalmente nessun ritiro sarà fuori questione, ma prima o poi AC troverà un buco nella sua tasca. Soprattutto se non sei l'unico lì :)

Eppure, solo il broker sa cosa è redditizio per lui, altrimenti farebbe delle quotazioni veloci, proprio le giovani società di brokeraggio attirano i clienti in ogni modo e nella prima fase hanno le condizioni più attraenti, e il server è ancora libero.

I problemi tecnici sono corretti immediatamente, se causano perdite. Ecco perché hanno uno staff di programmatori. Se questo non accade, è la politica del broker.

Ancora una volta. Prima di affidare del denaro a una società di intermediazione, ovviamente sarebbe meglio concordare una strategia con loro in anticipo. Se si scopre che è un buco, si risparmia solo tempo e denaro e non succede niente di male.

 
OnGoing: I giovani DC stanno attirando i clienti in ogni modo e nella prima fase hanno le condizioni più attraenti, e il server è ancora libero.
Queste sono favole. Zero spreads, link di affiliazione e così via. Alla fine tutto si riduce al fatto che cambiano queste condizioni.
 
OnGoing:

Eppure, solo il broker sa cosa è redditizio per lui, altrimenti farebbe delle quotazioni veloci, proprio le giovani società di brokeraggio attirano i clienti in ogni modo e nella prima fase hanno le condizioni più attraenti, e il server è ancora libero.

I problemi tecnici sono corretti immediatamente, se causano perdite. Ecco perché hanno uno staff di programmatori. Se questo non accade, è la politica del broker.

Sì, beh, forse è solo perché non hanno quasi nessun cliente. Beh, fate un tentativo, come si dice.

E per quanto riguarda il conto congelato dove hai presumibilmente guadagnato più di 200K, dubito che questo sia un conto reale.

 
Meat:

Sì, beh, forse è solo perché non hanno quasi nessun cliente. Beh, fate un tentativo, come si dice provare non è una tortura.

E riguardo a quel conto congelato che presumibilmente ha guadagnato più di 200K, dubito che sia un conto reale.

No, non voglio provare) Se qualcuno osa giocare una dozzina di microposizioni sul suo conto reale, è il benvenuto... solo per il gusto di farlo)
 
OnGoing:
No, non voglio provare) Se qualcuno osa il suo reale una dozzina di microposizioni percussione, per favore ... solo per divertimento)

Ripeto. Già provato. Non ci sono ritardi sul reale (non so, forse avete qualche problema di connettività o qualcosa del genere). Gli stop e i limiti sono messi direttamente ad una distanza di 1 pip dal prezzo e funzionano alla grande.


PS È incredibile quanto la gente abbia paura degli al*pari locali e cose del genere. Non possono nemmeno credere che esistano davvero aziende oneste con un'esecuzione veloce e precisa. I tempi stanno cambiando, il cliente è acuto come un cervo selvatico e in caso di pericolo salta da parte, quindi i nuovi uffici concentrati sul cliente non si permettono i "trucchi". Ma i marchi affermati come a***i e altri mostri fanno ancora scherzi perché sono i "vecchi tempi".

PPS Secondo una di queste nuove promesse per i clienti - "La percentuale di clienti che usano gli EA sta già raggiungendo il 70%. E queste parole sono facili da credere, perché le condizioni lo permettono.

 
joo:

Ripeto. Già provato. Non c'è nessun rallentamento sul reale (non so, forse hai qualche problema di connettività o qualcosa del genere). Gli stop e i limiti sono messi direttamente ad una distanza di 1 pip dal prezzo e funzionano alla grande.


PS È incredibile quanto la gente sia spaventata dagli al*pair locali e dalle altre cose. Non possono nemmeno credere che esistano davvero aziende oneste con un'esecuzione veloce e precisa. I tempi stanno cambiando, il cliente è acuto come un cervo selvatico e in caso di pericolo salta da parte, quindi i nuovi uffici concentrati sul cliente non si permettono i "trucchi". D'altra parte, i marchi affermati come a***i e altri mostri fanno ancora scherzi perché sono i "vecchi tempi".

PPS Secondo una di queste nuove prospettive per i clienti - "La percentuale di clienti che utilizzano gli EA sta già raggiungendo il 70%". E queste parole sono facili da credere, perché le condizioni lo permettono.

А... Proprio in contrasto con la vostra azienda - cielo e terra) non c'è proprio paragone (a giudicare dalla vostra demo). Non hanno i migliori spread e soprattutto con questi rallentamenti senza precedenti. Ed è impossibile guardare il grafico senza lacrime, ci sono solo buchi a causa delle continue lacune.

A proposito, è da NDD Alpari che prendo le citazioni per l'ingresso) Ma ripeto, molto probabilmente non hai solo confrontato e sono al buio. In effetti, non ho bisogno di farlo.

Tuttavia, non ho bisogno di controllare assolutamente nulla, e non sto chiedendo a nessuno di fare nulla. Ho già provato di persona che funziona.

E quello stato, che è stato mostrato a noi (con 200K), anche non potrebbe essere fatto senza tali freni, ho bisogno esattamente quelli che ho visto. Gli scambi nel rapporto sono molto frequenti, il che significa che le situazioni di arbitraggio accadono di continuo.

E gli obiettivi prendono ancora di più, non 1 pip come ho fatto io, e significa che rallentano ancora di più sul reale)

Spero che tu capisca di che tipo di freni stiamo parlando. Non per quanto riguarda la performance, è eccellente. Ma su un palese ritardo dei prezzi rispetto al resto del mondo "civilizzato")

 
OnGoing:

1) А... Proprio in contrasto con la vostra azienda - cielo e terra) Nessun paragone (a giudicare dalla vostra demo). Non so cosa fare con il tuo broker e cosa fare con tutte quelle strane cose. E non si può guardare il grafico senza lacrime, ci sono solo buchi a causa delle continue lacune.

2) A proposito è da NDD Alpari e prendo le citazioni per l'ingresso) Ma ancora una volta, forse solo non hai confrontato e sono nel buio. Il mercato non funziona, voi non lo sapete.

3) Tuttavia, non ho bisogno di controllare assolutamente nulla, e non chiedo a nessuno di fare nulla. Ho già dimostrato a me stesso che funziona.

In generale, non sto discutendo per sport, ma per ripristinare la verità. Non hanno freni.

1) Da quanto tempo lavora con loro? Hanno aggiustato la storia, o stanno buttando fuori qualche altra stronzata. Anche su questo forum, dove è vietato discutere di broker, c'è un sacco di... ci sono un sacco di stronzate. Ho lavorato con loro, lo so.

2) Stavo confrontando. Ho aperto diversi terminali e li ho guardati. Il... ha molte più zecche degli altri. Quindi non c'è nessun ritardo rispetto agli altri, al contrario, sono "avanti".

3) Beh, sono le tue stesse parole: "Nah, non voglio provare) Se qualcuno osa giocare una dozzina di microposizioni sul suo reale, sei il benvenuto... Solo per divertimento)" - funziona bene e buono, molto bene, allora perché stai cercando il coraggioso, sono qualcosa che non capisco.

 
nikelodeon:
La risposta è tutta in una volta. Allenati sul forex e guadagna su un fondo. È il modo più sicuro.....

+1
 
joo:

Fondamentalmente, non sto discutendo per sport, ma per ristabilire la verità. Beh, non hanno freni.

1) Da quanto tempo lavora con loro? O sistemano la storia o tirano fuori qualche altra stronzata. Anche su questo forum, dove è vietato discutere di broker, c'è un sacco di... ci sono un sacco di stronzate. Ho lavorato con loro, lo so.

2) Stavo confrontando. Ho aperto diversi terminali e ho guardato. Il... ha molte più zecche degli altri. Quindi non c'è nessun ritardo rispetto agli altri, al contrario, sono "avanti".

3) Beh, sono le tue stesse parole: "Nah, non voglio provare) Se qualcuno osa fare una dozzina di microposizioni sul suo reale, per favore... Solo per divertimento)" - funziona bene e buono, molto bene, allora perché stai cercando il coraggioso, sono qualcosa che non capisco.

А... I prezzi sono gli stessi di Duke, quasi indistinguibili. Ha lavorato sul loro Pamm (NDD) - è un sogno che si avvera. E tutto questo proprio perché, come dice lei, sono un mostro. Se non avessero così tanta clientela, dovrebbero rallentare come alcune persone)

Ok, non volete vedere l'ovvio, lasciate che sia come preferite.
 

Penso che Igor abbia ragione al 100%!

Il fatto è che il trading interbancario si fa attraverso SWIFT, che coinvolge migliaia di hedge fund e decine di migliaia di banche. E perché, anche se il sistema è centralizzato, non ci sono quotazioni uguali e c'è concorrenza di scambio. Chi offre il prezzo migliore è seguito dagli altri. E lo squilibrio delle quotazioni di scambio è necessariamente presente a volte in pochi spread. L'ho capito automaticamente: diversi broker hanno uno squilibrio contemporaneamente - il cambio di una valuta tira su le quotazioni delle altre - come un'onda viaggiante. E poiché, se un broker è onesto, cioè riceve le quotazioni dal suo market maker, può avere uno squilibrio di quotazioni rispetto a un altro broker legato a un altro market maker.

Ho il sospetto che le banche ne siano consapevoli, ma bisogna avere almeno 1m c.u. per fare queste operazioni.

Questa è la mia opinione strettamente personale. Si può non essere d'accordo, ma è anche supportato dai fatti come dichiarato da Igor.