Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 25

 

Mi scusi, sono inesperto. Sto ancora imparando.

Mclometria, difficile da fare. Devi arrivare a tutto da solo, scrivere richieste sui forum, scrivere a Vanya Zhukov, scrivere lettere al nonno.

Quelli che pensano di sapere, chiedono soldi, da quelli che non sanno e pensano di sapere, la testa si gonfia.

 
rustein:
Alexey, molte società di brokeraggio permettono i pips, sono stanco di fare pips ....

Sono stanco di perdere soldi, non so perché mi preoccupo di cercare qualcosa, è più facile lavorare con quello che ho già in mt4. Per ora userò un semplice esempio, una demo. Il file è di 20 Kb, non si appiccica. Ho appena allegato una foto del movimento standard + la messa a punto. Dal 2001 il deposito iniziale è di 10 000

 
ed ecco lo stesso consulente con qualche modifica in più
 

Perché la qualità dei modelli è così esorbitante?

E inoltre - non si può fare un test con un lotto costante?

 
mag2011:
ed ecco lo stesso consulente con altre piccole modifiche

Questo è un test, non una demo, in un tester vi mostrerò una cosa del genere....

Per il ramo dei milionari del test:

https://www.mql5.com/ru/forum/136747

Mostrami le statistiche su almeno 10.000 scambi.
 
Reale, demo, qualsiasi, ma non il 10-20% al mese con un drawdown superiore al 50%, e non meno di 10 trade al giorno.

Ecco un esempio di pipsaw:

Offerto a me per $5000....

 

E' inquietante. rustein, e chiedergli se ha ritirato del denaro.

Infatti, è passato da 500 a 221.000 dollari in 4 giorni.

Oltre 1.000 scambi al giorno. E poi ci sono i soldi veri. Non ci credo...

 
Mathemat:

E' inquietante. rustein, e chiedergli se ha ritirato il denaro.

Infatti, in 4 giorni il deposito è passato da 500 a 221.000 dollari, e questo è reale. Non posso crederci.

Non so se l'ha fatto, non è stato l'autore a offrirmelo...
Non capisco perché sia stato venduto...
Ma tutto lo stesso..... Non si vede molto spesso...
 
Diciamo che sono interessato...
Ho una domanda per gli intenditori, come posso controllare se tutto è reale?
 

Sì, non spesso. L'importo per questo è allarmante, ad essere onesti. Probabilmente un tentativo di reingegnerizzazione basato sulle informazioni delle transazioni aperte.

È impossibile che un EA del genere valga 5000.

как можно проверить если все реально?

Password di investimento per un conto reale, nient'altro. Nessun risultato di test è valido qui, perché si tratta di pipsing.

E un'altra cosa: dovete in qualche modo garantire che i fondi decenti (beh, almeno $20K), guadagnati da questo pipsing, siano stati ritirati dal conto.