1a e 2a derivata del MACD - pagina 45

 
gpwr:

Un filtro è uno strumento, proprio come la regressione, le reti neurali, ecc. Solo perché non funzionano per alcune persone, non significa che non siano necessarie.

Non ho detto che non ne hai bisogno. Ho detto che era una soluzione a parte del problema. Sto cercando di scoprire quale parte. E non si può fare affidamento solo sui filtri.

A proposito, di quante barre avete bisogno per calcolare un filtro?

 
AlexeyFX:


Ma non puoi spostarlo ulteriormente, sulle ultime battute il filtro volerà come una scopa...

...o posso? O addirittura necessario?

Spostare il filtro nel futuro? Ora la cosa si fa davvero interessante. Quindi calcoliamo i valori dei filtri futuri? Ma abbiamo già fatto una supposizione sui prezzi futuri quando abbiamo costruito il filtro - la linea retta orizzontale. Possiamo usarlo per prendere decisioni di trading. Solo questa previsione C(0)=C(-1)=C(-2)=... ci sarà solo una decisione di trading: non fare nulla. Devo leggere i tuoi post per capire la direzione dei tuoi pensieri. Forse puoi spiegarmelo?

 
A tutti coloro che cercano la pace nei derivati e nei filtri, buon anno!!! ))))))))))
 
gpwr:

Spostare il filtro verso il futuro? Ora la cosa si fa davvero interessante. Quindi calcoliamo i valori futuri del filtro? Ma abbiamo già fatto una supposizione sui prezzi futuri quando abbiamo costruito il filtro - la linea orizzontale. Possiamo usarlo per prendere decisioni di trading. Ma quando si fa questa previsione, C(0)=C(-1)=C(-2)=... ci sarà solo una decisione di trading: non fare nulla. Devo leggere i tuoi post per capire la direzione dei tuoi pensieri. Vorrebbe spiegare?


Giusto. Non c'è bisogno di passare al futuro. Dovete fare un filtro con un numero dispari di termini N e spostare di (N-1)/2. Otterrete un filtro con zero sfasamento, cioè un filtro perfettamente accordato. Oltre a una corrispondenza ideale dei prezzi, c'è un'altra ragione per farlo in questo modo - non ne parlerò ancora. E con tali filtri dividere l'intero spettro in parti.

Otterrete qualcosa del genere:

Sinusoide verde in ingresso. Mi è chiaro che dovrei fare trading al ribasso. E ho una linea retta a 0,0 nel futuro.

Ma non è tutto. È la seconda parte del graal, ho già scritto della prima. È necessario fare la terza parte. Sono sicuro che può essere usato per prevedere i prezzi futuri. Basta non cercare di prevedere i filtri nel futuro, tutte le informazioni necessarie sono già in questo quadro.

 

In piedi sull'asfalto con gli sci ai piedi.

o gli sci non vanno, o noi siamo.........

Abbiamo scioccato la gente con delle belle foto, prima pensavano che questi sci fossero strani. Ora sono ancora più confusi - niente sci, niente cervello. )))))))))

finire il lavoro))))))) (scherzando, è l'ultimo dell'anno)

che si applichi alle nostre palle, sarebbe bello).

È lunga, ingombrante e dispendiosa in termini di tempo, ma comprensibile, e poi la si può ottimizzare per renderla più corta.

A proposito, ho provato a pensare un anno fa all'analisi (quando si combinano i filtri) della linea di ritardo e delle caratteristiche del filtro, ma la mia comprensione era troppo piatta, la vedevo come una selezione di parametri, per esempio, immaginate auto con diversi (possibili) raggi, cioè la prima auto può fare un cerchio minimo (per quanto il timone permette) di 20 metri, la seconda 10 metri, la terza 5 metri, questa è la mia comprensione e fino a quando un certo evento accade - non parte la più vecchia. Decomponendo tutto in tali eventi ..... in breve, va bene.

Cosa vuoi dire .... In breve ho deciso per me stesso finora, se non è possibile descrivere il processo (alcuni) metodi matematici (a causa di mancanza o mancanza di conoscenza in questi metodi, o forse non c'è nessun metodo in generale in matematica, che può descrivere con precisione il processo che si vorrebbe), allora è necessario inventare la propria matematica nel descrivere il processo. Alla fine i metodi di Junko o quello che è (se questo è vero, naturalmente, e non le famigerate pubbliche relazioni di una stessa persona, in quello che personalmente ho cominciato a dubitare sempre più di recente)). - la luce non è la fine della linea, è possibile ottenere lo stesso effetto utilizzando altri metodi e tecniche di analisi (non sto parlando di loro razianalnost).

 
AlexeyFX:

I cloni di Junko sono andati in massa. Promotori.

Un centesimo per favore un'immagine: cotier, i vostri straordinari sinusoidi e l'entrata della freccia in posizione. Almeno prova le tue parole per una volta, ma parole, immagini, parole, immagini......

 
faa1947:

I cloni di Junko sono andati in massa. Promotori.

Un centesimo per favore un'immagine: kotir, i tuoi straordinari sinusoidi e l'entrata della freccia in posizione. Almeno prova le tue parole per una volta, altrimenti parole, immagini, immagini, immagini......



Quanti ne vuoi.

Ci sono un centinaio di punti di entrata e di uscita sia in alto che in basso. Come faccio a sapere cosa farai? Tenere uno scambio per una settimana? Un'ora? Pips avanti e indietro? Qui è tutto possibile.

Hai difficoltà a capire 10 linee? Anch'io. Ci sono dei pulsanti per questo. Si può sempre rimuovere l'eccesso.

Le linee gialle sono aperte e chiuse. Quelli rosa si aprono e si chiudono. Le regole sono semplici come i pantaloni da venti rupie. Linea blu in alto - prendi la linea rossa in basso e compra, linea blu in basso - prendi la linea rossa in alto e vendi. Manteniamo l'accordo finché la linea blu non cambia direzione. La linea blu è orizzontale - possiamo fare pip avanti e indietro lungo i picchi di quella rossa. Si possono usare i picchi di rosso per il ridimensionamento. Trovati un'altra dozzina di punti d'ingresso.

 

oh amico, mi sono appena girato e il ragazzo è scomparso((((

Cosa voleva dire, e a chi? Non lo so. con una tale velocità di apparizione e scomparsa delle immagini, anche la velocità di campionamento della visione non è sufficiente))))))))

o ha ascoltato le parole di un matematico e ha deciso di scrivere in testo bianco su sfondo bianco al posto mio? non lo so nemmeno io.

ma non importa.

ragazzo, torna, ti darò una caramella.

 
trol222:

Cosa vuoi dire .... In breve ho deciso per me stesso che se non è possibile descrivere un processo (alcuni) metodi matematici (a causa della mancanza o della mancanza di conoscenza in questi metodi, o forse non c'è nessun metodo in matematica, che può descrivere accuratamente il processo che vorrei), allora è necessario inventare la propria matematica nel descrivere il processo. Dopotutto, i metodi Junko, o quello che avete, non sono l'unica soluzione, potete ottenere lo stesso effetto usando altri metodi e metodi di analisi (non sto parlando della loro razionalità).


Questo è un buon punto. E non ho nessuna matematica complicata. Niente derivate e integrali, divergenze, frattali stocastici e altre astruse sciocchezze molto lontane dalla vita reale. C'è una radice di 18° grado in un posto, tutto il resto è +,-,*,/. Tutte le cose complicate che ho fatto in qualche modo si rivelano sempre inutili. Devi capire l'essenza di quello che succede nella tua mente e questo è tutto.
 
AlexeyFX:

Questo è un punto valido. E non ho nessuna matematica complicata. Niente derivate e integrali, divergenze, frattali stocastici e altre astruse sciocchezze che sono molto lontane dalla vita reale. C'è una radice di 18° grado in un posto, tutto il resto è +,-,*,/. Tutte le cose complicate che ho fatto in qualche modo si rivelano sempre inutili. Devi avere il succo di quello che succede nella tua mente e questo è tutto.


Ma dannazione, sono seducenti (foto), il mio cuore sanguina per loro)))))))0. Non so se sono oneste, ma sono belle, e il metodo non dovrebbe essere meno bello.

quando arriverò mai a quel punto......