A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 3

 

Alexander, puoi suggerire un sistema per gestire i parametri CCFp direttamente sul grafico?

A proposito, non dimenticate che potete fare più di 8 linee di indicatori in MT5.

 
Fammi pensare, la domanda mi ha colto improvvisamente di sorpresa.
 

Come promemoria, un sistema di interazione con l'utente e controlli interattivi di parametri e display sono incoraggiati.

Il sistema di controllo è semplicemente i parametri esterni sul grafico che pensate di dover cambiare mentre lavorate.
Il tuo toolkit include tutti i controlli familiari - caselle di controllo, pulsanti, elenchi a discesa, campi di input e così via - la tua immaginazione è libera. :)
Disegna e disponi schematicamente ciò che ti serve.

 
Sergei (FigarO), aiuto, non posso farlo da solo)
 
Per fare un paniere virtuale di ordini, posizioni per il trading manuale, dovrebbe sostenere rallentamenti, obiettivo: lavorare su netting 5yater proprio come su mt4, con un sacco di ordini e posizioni. Un compito molto lungo e interessante, non tutti possono farlo.
 
storm:
Per fare un paniere virtuale di ordini, posizioni per il trading manuale, dovrebbe sostenere rallentamenti, obiettivo: lavorare su netting 5yater proprio come su mt4, con un sacco di ordini e posizioni. Un compito molto lungo e interessante, non tutti possono farlo.


Non ha senso perdere tempo per il bene di una dozzina di fan degli armadietti

 
storm:
Per fare un paniere virtuale di ordini, posizioni per il trading manuale, dovrebbe sostenere rallentamenti, obiettivo: lavorare su netting 5yater proprio come su mt4, con un sacco di ordini e posizioni. Un compito molto lungo e interessante, non tutti possono farlo.

Questo esiste già, in varie forme, ma l'argomento non è il commercio.

 
Mischek, e quando fai trading con diversi sistemi di trading allo stesso tempo sullo stesso conto, devi scrivere tutto su un quaderno?
 
sergeev:

Alexander, puoi suggerire un sistema per controllare i parametri CCFp direttamente sul grafico?

Ci ho pensato a lungo, ma non sono riuscito a convincermi della necessità di un tale pannello su un grafico. Infatti tutti i parametri devono essere inseriti solo una volta e di regola non vengono modificati nel processo, o non vengono modificati affatto. L'unica cosa che potrebbe essere messa sul pannello, alla luce di

A proposito, non dimenticate che potete fare più di 8 linee di indicatori in MT5.

Ma mi sembra che non sarà necessario perché non sarà richiesto, e occuperà un posto sullo schermo.

 
storm:
Mischek, bene, cosa fare quando si scambiano più sistemi di trading allo stesso tempo in un conto, in un quaderno per scrivere tutto?


1. Prendere in considerazione tutto all'interno del codice di un EA

2. Voi direte - e voglio vedere ciascuno separatamente

Chiederò perché.

E poi si scopre che non si sta commerciando più sistemi di trading in un conto allo stesso tempo, e molto probabilmente si sta cercando, e se si vede il passo 1.