A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere.

 

Se hai un'idea interessante/carina:

  • indicatore
  • cruscotto
  • analisi della valuta
  • analisi del trading
  • ecc.

sarà fatto per voi - GRATIS per il terminale MT5. Lo considereremo come un regalo per le vacanze. :)

Siete i benvenuti:

  • sistema di interazione con l'utente.
  • controllo interattivo dei parametri, visualizzazione

Chi lo desidera può cancellarsi da me in un messaggio personale o qui in un ramo.
Da voi serve un disegno schematico e una descrizione della funzionalità. I dettagli del lavoro saranno discussi.


 

Scrivi la neuro-biblioteca :)) ti darò i dettagli se hai bisogno)

_________

Ma seriamente... vorresti essere coinvolto nello sviluppo di un sistema di plugin?

 

Non hai paura di non fare in tempo per Capodanno con tante idee complicate?

sergeev

Conteremo...

Chi sta contando, se posso chiedere? Ci sono molti appassionati? Credo che non si possa fare da soli.

In generale, sarebbe bello se un tale thread esistesse dopo le vacanze, un'idea interessante è come una musa... può arrivare in qualsiasi momento, non quando te lo aspetti.

 
sergeev:
per il terminale MT5.



Perché solo per 5?
 
Prendi anche me)))
 
Yusuf girerà anche qui credo)
 
TheXpert:

Scrivere una neuro-biblioteca :)) ti darò i dettagli se hai bisogno)

Per ora, l'argomento di questo thread sono le idee per le immagini, cioè indicatori, pannelli informativi carini e cose del genere. In breve, qualsiasi cosa che non sia il trading di EAs e banali MAs.

Ma seriamente... vorresti essere coinvolto nello sviluppo di un sistema di plugin?

Vorrei chiederti maggiori dettagli nel tuo messaggio personale.
 
Europa:

Non hai paura di non farcela in tempo per il nuovo anno se ci sono molte idee complicate?

Finora non ne vedo nessuno.

Chi sarà, se non è un segreto? Ci sono molti appassionati? Credo che non si possa fare da soli.

Abbastanza per soddisfare le richieste.

In generale, sarebbe bello se un tale thread esistesse dopo le vacanze, un'idea interessante è come una musa... può arrivare in qualsiasi momento, non quando te lo aspetti.

Se ti viene la musa la notte del 14 febbraio, puoi postare la mattina.
 
sever31:
Perché solo per 5?

Le capacità visive di MT4 nel salto con l'asta non sono all'altezza di MT5.
Ma non tiriamo fuori questo argomento. Lasciamo che il confronto tra MT4 e MT5 avvenga con altri colori speciali.

 
sergeev:

le capacità visive di MT4 nel salto con l'asta non sono all'altezza di MT5.
Ma non tiriamo fuori questo argomento. Lasciamo che il confronto tra MT4 e MT5 avvenga con altri colori speciali.



"Vi chiedo di non offendere il nostro uccello..."(c)
 
Mi scuso, sono stato scortese. :)