Lavoriamo insieme per aprire un centro commerciale - pagina 3

 
Perché sprecare soldi per qualcosa che esiste da molto tempo? Nessuno ha mai sentito parlare di R.V.?
 
OnGoing:
Perché spendere soldi per qualcosa che hai già? Nessuno ha mai sentito parlare di R.V.?

Ci sono molti pensieri saggi da raccogliere da Kiyosaki.

Uno di questi è: Perché prendere in prestito denaro dalle banche quando puoi diventare tu stesso una banca?

 
DhP:

Non mi aspettavo tanta severità nelle regole locali...))

Sarebbe così gentile da fornire un link esatto al paragrafo violato delle regole del forum.

https://www.mql5.com/ru/forum/131853

2. È proibita qualsiasi discussione su istituzioni bancarie, di intermediazione o altre istituzioni finanziarie. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione

 
DhP:

Ci sono molti pensieri saggi da raccogliere da Kiyosaki.

Uno di questi è: Perché prendere in prestito denaro dalle banche quando puoi diventare tu stesso una banca?

E quel broker non è facile, ed è stato aperto da un trader per evitare la disonestà delle società di brokeraggio.

Così puoi concentrarti sul trading senza pensare ai rischi non legati al trading).

 
Reshetov:

https://www.mql5.com/ru/forum/131853

2. È proibita qualsiasi discussione su istituzioni bancarie, di intermediazione o altre istituzioni finanziarie. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione

Ma questo non è coerente con la sua affermazione originale che è categoricamente inaccettabile discutere la nascita di una nuova istituzione finanziaria.

Forse mi sbaglio e spero che i moderatori commentino.

 
OnGoing:
Le banche oggi fanno fatica) E quel broker non è facile, ed è stato aperto anche da un trader, e anche per evitare di essere ingannati dai DC.
I banchieri non hanno mai vissuto una vita amara. Hanno sempre governato i re.
 
DhP:

Ma questo non è coerente con la sua affermazione originale che è categoricamente inaccettabile discutere la nascita di una nuova istituzione finanziaria.

Forse mi sbaglio e spero che i moderatori commentino.

Certo!
A causa dell'assenza fisica dell'oggetto della discussione (DC), questa discussione non è una violazione. Una volta che la DC è stabilita, qualsiasi discussione sulle sue attività sarà brutalmente soppressa.
In breve, svegliami quando lo imposti, ma nel frattempo, divertiti :))
 
granit77:
Certo!
A causa dell'assenza fisica dell'oggetto della discussione (DC), questa discussione non è una violazione. Dopo l'istituzione della DC, qualsiasi discussione sulle sue attività sarà soppressa severamente.
In breve, svegliati quando lo stabilisci ma nel frattempo divertiti :))

Grazie!

Non disturbare più il tuo sonno... ))

 
Mi piacerebbe reclutare l'adorabile metà dello staff. Abbiamo bisogno di un budget per le "interviste".
 
sever31:
Mi piacerebbe reclutare l'adorabile metà dello staff. Abbiamo bisogno di un budget per le "interviste".

Approvazione del bilancio dopo la formazione del capitale autorizzato.

Le ragazze saranno affidate a voi.