Lavoriamo insieme per aprire un centro commerciale - pagina 11

 
a.DarkAngel:
A cosa diavolo ti serve un altro DC? Vuoi dei soldi? Vai a lavorare in una fabbrica!

A chi si rivolge? Cambia il tuo tono in uno più cortese: questo è un forum, non una freccia di resa dei conti.

In breve, l'argomento è chiuso per la sua completa inutilità. Tutti gli altri post saranno cancellati senza preavviso.

 

Alexey, non c'è bisogno di chiudere, l'umorismo non è vietato.

Ho anche dovuto fare il login per il bene della festa).

Ho anche dovuto fare il login per una tale celebrazione.

 

È pazzesco chi vedo... Sei Vadim di Onyx?

OK, sotto la pressione di un'autorità formidabile, tolgo il "blocco" dal ramo. Non puoi tenerlo in quelli appuntati, ma almeno lascialo vivere.

 

Apprezzerei se non fosse "tu", ma "tu".

Sì, Alexey, sono io.

È un bene che Mishek si sia registrato, con umorismo e paukas, ed è un peccato che Peter manchi ancora.

E sull'argomento, molto semplicemente, a titolo di esempio:

Credo che per risolvere i problemi dello Stato, bisogna risolvere i problemi,

non per aumentare il loro numero creando nuovi stati. penso che il messaggio sia chiaro.

Penso che l'idea sia ovvia. La pratica dimostra che nessuno fornisce garanzie che questi stessi problemi saranno risolti,

Come al solito, molte persone pretendono il proprio stato "tascabile" con giusta rabbia e come al solito nelle piazze. )))

Non si tratta solo di dilemmi, può essere attribuito a qualsiasi cosa, anche a una mancanza di conoscenza su alcune questioni.

Alla luce dei recenti eventi in Russia, è facile vedere, confrontare e capire, se uno è disposto a capire, naturalmente.

perché le tendenze pericolose sono nell'aria, con persone locali, ereditarie che distruggono, basta dare loro una ragione.

e con il tempo, è banale come sempre - i pochi otterranno le loro elemosine da questo gesheft,

e i milioni diventeranno ancora più poveri di quello che sono, e sono i milioni che si eccitano e si eccitano, questa è la fregatura...

Mi ha fatto piacere la sobrietà delle reazioni della popolazione locale, da diverse angolazioni.

Le altre battute mi hanno fatto ridere di gusto, proprio all'inizio.

 
Apriamo il nostro casinò online e giochiamo da soli.