Lavoriamo insieme per aprire un centro commerciale - pagina 9

 
mersi:
Roman, la candela a 4 ore è interessante.


E 'stato da qualche parte, qualcuno qui già confrontato citazioni e il funzionamento del gufo stesso su diversi (circa cinque società di intermediazione) - è stato interessante vedere gli screenshot del terminale di ogni società di intermediazione allo stesso tempo ... la differenza di citazioni per l'apertura, la chiusura, candele e tutto il resto ...

Se siete interessati (io stesso ho confrontato candele e quotazioni di Broco e Alpari) - aprite cinque terminali in cinque diverse società di brokeraggio - guardate le quotazioni dello stesso strumento - fino a H1 - possono fare quello che vogliono (a seconda dei filtri e delle "impostazioni" di ciascuna di queste società di brokeraggio - per esempio, lanciare quotazioni al "loro" mercato (le loro quotazioni) nella direzione opposta alla posizione totale di tutti i clienti di questa società.Per esempio, per "spostare" il mercato (secondo le loro quotazioni) sul lato opposto della posizione totale di tutti i clienti di questa società di intermediazione....:-)), ma da H4 (questa è la mia osservazione, qualcuno in quel thread ha scritto, che H1 pure) hanno più o meno battere l'altro ... e anche i prezzi di ONLC non si battono... Se li guardate, confrontate quei movimenti su piccoli timeframe, ci sono differenze terribili.

Ecco perché ho scritto, convenzionalmente, su H4, così non ci sarebbero stati sospetti tra la folla, cioè - tra la "comunità" di una società di intermediazione aperta.... nella manipolazione del mercato. BOO-GA-GA-GA-GA

 
mersi:

ah, una ditta rivale. all'inizio non mi ero reso conto dell'aumento di interesse con l'enorme lista di problemi.

Perché, tutti i problemi sono stati risolti? Funziona tutto? Beh, hai detto "complicato".

Hai detto che i tuoi affari vanno a gonfie vele, è fantastico, è un'ispirazione.

Grazie, ma non mi sognerei mai di aprire il mio DC) Non capisco proprio la motivazione dell'autore di questo thread. Perché mai dovreste avere bisogno del vostro mal di testa se potete usare un prodotto già pronto con condizioni simili.

Ispirante) Bene, allora aspettiamo l'attuazione!

 
OnGoing:

... Proprio non capisco la motivazione dell'autore del thread....


Un solo motivo - per fare un po' di pasta, andare lungo o corto in qualche cucina, fare un prelievo veloce o + aumento e andare a GWATEMALA, prendere il sole, e badate, nessun "Perché altrimenti avrei un mal di testa"... :-) E la pasta - un sacco!!! Tanti e tanti!!! Questo non è un brutto modo di fare festa. BOO-HA-HA-HA-HA
 

Sì, è divertente) Vado a Musica)

Makarevich vi canta in modo molto profondo).

 
Cmu4:

Divertiamoci un po', che ne dite? :)

Suggerisco di discutere i passi 1 e 2. :))

Come diventare un broker Forex - per aprire un centro dealing ci sono 4 passi principali:
Passo 1.
Registrare una società, aprire un conto bancario per una nuova società e anche aprire diversi portafogli elettronici.
Passo 2.
Acquistare e impostare il software necessario.
Passo 3.
Aprire un ufficio e selezionare il personale. Creare un sito web per la DC su Internet.
Passo 4.
Sviluppare una strategia per attirare i clienti
.


Diamo un'occhiata più da vicino:
1. quindi, sottigliezze legali.
In Russia l'attività dei broker sul FOREX non è registrata nella legislazione, quindi l'attività viene svolta al di fuori della Federazione Russa (CIS). La registrazione delle società e dei conti esteri è eseguita da ditte specializzate. La registrazione richiede circa un mese. Anche un conto per questa nuova società deve essere aperto in una banca straniera. Una delle giurisdizioni più popolari sono le BVI (British Virgin Islands). Tra le banche, l'attenzione si concentra su quelle cipriote.
E abbiamo già agenti di aziende straniere che lavorano qui, offrendo servizi di informazione e consulenza.
I costi in questa fase sono di $3.000-$4.000.
2. Comprare e configurare il software.
Per fare questo, è necessario contattare un'azienda che progetta e vende pacchetti software speciali. Avrete anche bisogno di computer connessi a Internet, o potete affittare un computer-server remoto (dedicato). Ci sono molte informazioni su internet sul noleggio di computer, e i requisiti hardware ti saranno spiegati dal fornitore del software.
I costi in questa fase sono di 10.000 - 100.000 dollari.
3. Azienda.
Raccomandiamo di scegliere un ufficio nella parte centrale della città per la comodità dei clienti e la solidità del centro commerciale. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio nell'ufficio per i seminari introduttivi (il mezzo più efficace per attirare i clienti) e la formazione di almeno 5 persone. Sito web - il volto della società di intermediazione su Internet. Tutte le informazioni necessarie e i servizi come l'armadio personale del commerciante devono essere disponibili.
Le spese in questa fase partono da 5 000 dollari.
4. Pubblicità.
La pubblicità - è il motore del commercio. Soprattutto, se ci sono già aziende di intermediazione nella tua città che offrono servizi simili. Il modo più popolare e giustificato di attirare i clienti attraverso i seminari. Il cliente (commerciante) deve essere "preparato", quindi bisogna prima insegnargli tutto. La pubblicità d'immagine è la più efficace perché non potrete attirare il capitale dei commercianti se non hanno fiducia nel livello (solidità) e nella stabilità dell'organizzazione.
I costi in questa fase sono da 5.000 dollari

E se avete la fortuna di attirare un cliente che improvvisamente guadagna una somma non calcolata e che improvvisamente si rivela essere quello che non può essere rifiutato?

)))

 

Asilo. Con un "budget" del genere, l'unico posto dove andare è affittare una concessionaria in outsourcing.

Dove la commissione è di 30 dollari al milione.

Ma ne vale la pena?

 
paukas:
Avete i soldi?

Se lo facessi, starei scrivendo qui
 
RekkeR:

E se siete abbastanza fortunati da ottenere un cliente che improvvisamente guadagna una quantità di denaro non calcolata e che improvvisamente si rivela essere qualcuno che non può essere rifiutato?

)))


Per aprire una banca in Russia, è necessario un patrimonio di almeno 100 milioni di rubli - secondo la legge.

Penso che le regole per i broker siano anche serie - per essere un broker certificato e per agire come giocatore in borsa per esempio.

 

Sei serio o cosa?

Senza un marchio affermato, nessuno lo prenderà sul serio.

C'è già una lotta tra i DC per ogni nuovo cliente.

La clientela non è riempibile all'infinito.

La maggior parte delle società di brokeraggio hanno capito questo e ora si concentrano sui trader di qualità, anche se non ce ne sono molti.

Si può entrare nel mercato ora solo con gli ultimi sviluppi per prendere un posto su una piccola spiaggia sotto il sole:)

E questo, come sapete, costa un bel po' di soldi, e non sostituisce i consigli gratuiti di zio Kolya sul forum.

Se mi scusate la scortesia, ma solo un dilettante può chiedere su Internet: "Come posso diventare un broker?

La risposta è abbastanza semplice. Anche diventare presidente lo è.

 
ULAD:

Sei serio o cosa?

Senza un marchio affermato, nessuno lo prenderà sul serio.

C'è già una lotta tra i DC per ogni nuovo cliente.

La clientela non è riempibile all'infinito.

La maggior parte delle società di brokeraggio hanno capito questo e ora si concentrano sui trader di qualità, anche se non ce ne sono molti.

Si può entrare nel mercato ora solo con gli ultimi sviluppi per prendere un posto su una piccola spiaggia sotto il sole:)

E questo, come sapete, costa un bel po' di soldi, e non sostituisce i consigli gratuiti di zio Kolya sul forum.

Se mi scusate la scortesia, ma solo un dilettante può chiedere su Internet: "Come posso diventare un broker?

La risposta è abbastanza semplice. Anche diventare presidente lo è.


Perché sei così veloce a raffreddare il tuo ardore... :-) Non è ancora iniziato, ma ci stai già mettendo le ali... STATI UNITI. BOO-GA-GA-GA-GA