[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 373

 
Da dove possono venire i veri volumi? Posso vederli nel terminale del mercato azionario, ma il broker non mi mostra tutto. C'è un uomo speciale che controlla gli accumuli e decide come condurre correttamente le transazioni. E non si può ottenere questa informazione dai terminali. Quindi teoricamente tutte le informazioni non hanno senso. Ma più la gente commercia su informazioni fasulle, più si avvicina alla realtà. Filosofia.
 
trump:
Mi chiedo come sia il tempo reale.

prima pensa a cosa ci farai )))) ... puoi iniziare a bere e fare trading, dopodomani il mercato potrebbe riprendersi per un giorno, un altro giorno, e poi fottertene .... È un mercato sottile... Sono già con il cognac...
 
Finché il fine settimana è finito, qualcosa può essere fatto e preparato per la nuova fase.
 
trump:
Da dove possono venire i veri volumi? Posso vederli nel terminale del mercato azionario, ma il broker non mi mostra tutto. C'è una persona speciale che controlla le azioni e decide come condurre correttamente le transazioni. E non si può ottenere questa informazione dai terminali. Quindi teoricamente tutte le informazioni non hanno senso. Ma più la gente commercia su informazioni fasulle, più si avvicina alla realtà. Filosofia.

Hai pensato ai datafeed a pagamento, posso anche spiegarti da dove vengono le informazioni.
 
strangerr:

Non ho pensato ai datafeed a pagamento, posso spiegare da dove vengono le informazioni.

Questo è il livello 2, non è così... Non credo che neanche il tempo reale aiuterà. fareste meglio a dire all'uomo che la quantità di dati è )))) o penserà Dio sa cosa.
 
solar:

questo è lev2, non è il modo di andare... Non credo che neanche Real Time aiuterà. Faresti meglio a dire all'uomo che è il volume su fuchas )))) o penserà che Dio non voglia.

Guarda il prezzo.
 
strangerr:

Fate attenzione al prezzo.

Non so... i volumi oggettivi sono nel futsal... e il resto è analogo a un bicchiere... o un DT... e questo sarà come una pubblicità ))))), versalo e bevilo, ti conviene... ne hai abbastanza di questo mercato, stai versando con esso.
 

Whoa!

È stato un salto enorme! Ben 15 punti!

:))))))))

 
solar:

Non so... volumi oggettivi sul futsal... e il resto è analogo a un tumbler... alcuni DT... e poi è come una pubblicità ))))), ti conviene bere... non puoi permetterti questo mercato, non puoi bere con questo.

Proprio così.
 
che ha notato il movimento sulla sterlina, lo spread è sotto 70 pips, e c'è una storia simile sul canadese. Chi è che dopo Natale si diverte così?