[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 330

 
Tantrik:


Ho comprato dell'oro (aspetterò lo stop).


Beh, mercoledì c'erano dei motivi (tecnici). A cosa serviva il giovedì, uno stop in attesa di accadere?

Fondamentalmente, naturalmente, possiamo discutere, ma preferirei vedere il rublo americano come un bene difensivo (per le vacanze di Natale). Forse dovremmo chiedere a Margaret.

A proposito, lo stop è improbabile - il flat a 1610 è più probabile, con la seguente soluzione del problema dell'asino di Buridan :)

 
TEXX:

Gli alti sono finiti mentre i bassi sono bassi.

un po' è di quanto?

 
Basta, ho chiuso, sono stufo.
 
Tantrik:

perché chiudere il trilling? :)) 1,3150 -80 è un buon profitto!
Guardate il grafico giornaliero, non ci sarà... la sua strada lungo lo slide....
 
tara:


Beh, mercoledì c'erano delle ragioni (tecniche). E perché giovedì - lo stop all'attesa?

Fondamentalmente, naturalmente, si può discutere, ma a me il rublo americano sembra più un bene difensivo (per le vacanze di Natale). Perché non chiediamo a Margaret?

A proposito, uno stop è improbabile - un flat a 1610 è più probabile, con la conseguente soluzione del problema dell'asino di Buridan :)

Il Giappone non lavora quella notte perché è il compleanno dell'imperatore
 
margaret:
Guarda il grafico giornaliero, non ci sarà... la sua strada lungo lo slide....

+5 - sterlina pronta a scendere su n4 a 170p in basso - eu a 120p - quindi, scenderemo a 1,2850, rinnovare il minimo, raccogliere le fermate e salire...

 
margaret:
Il Giappone non lavora stasera perché è il compleanno dell'imperatore.

grazie :)
 

L'eur/jpn ha un bel merluzzo è più probabile che si rompa.

 

emotraid:

с трелингом мне спокойней, изменила на 100

Forse questo sarà più tranquillo http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=61

 
emotraid:

Non faccio trading di robot, non mi fido di loro.


È progettato per spostare le posizioni aperte a Breakeven quando raggiungono un certo livello di profitto prestabilito. Prima o poi dovrai fidarti di loro, perché sono progettati per semplificare la vita quotidiana di un trader :) .

Ecco un robot di traino migliorato http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=62