[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 366

 
nikelodeon:
Non lo so, penso che tra un'ora .....
Sì, giusto, solo un po' più lungo e ....)))
 
Capisco che la gente non dorme affatto.... Vigilanza :)))))))
 
nikelodeon:
Capisco che la gente non dorme affatto.... Vigilanza :)))))))
Ho chiuso i miei ordini venerdì, dopo aver sentito parlare dello spread, non è un grosso problema, ma... vale ancora la pena dare un'occhiata, ma vediamo cosa succede...))
 
yandex:
Ho chiuso gli ordini venerdì, quando ho visto lo spread, non è così male, ma ... Ancora, ho bisogno di guardarlo, ma ci vorrà ancora un po' di tempo e vedremo il corso dell'azione))))

Spero che abbia chiuso al rialzo. Perché siamo preoccupati per te. ))))
 
yandex:
Ho chiuso gli ordini venerdì, dopo aver sentito parlare dello spread, non è così male, ma... devo guardare meglio, ma vedremo come vanno le cose...)))
Se vai oltre l'1%, l'avidità non ti servirà a niente, niente deposito, niente nervi...
 
nikelodeon:

Spero che sia in positivo. Perché siamo preoccupati per te. ))))
Beh, più o meno. )))) Beh, non esattamente come volevo, ma senza rancore)).
 
yandex:
Più o meno )))) Beh... non proprio come volevo, ma senza offesa))))
Sì, l'avidità si trova ancora nell'anima... il primo pensiero è quello giusto ma sull'altra spalla qualcuno suscita la tua avidità e tutti i pensieri scompaiono e le emozioni rimangono...
 
forte928:
Sì, l'avidità si trova ancora nell'anima... il primo pensiero è quello giusto ma sull'altra spalla qualcuno suscita la tua avidità e tutti i pensieri scompaiono subito e rimangono le emozioni.
È il fattore umano, le emozioni e così via. Cosa si può fare? È il fattore umano, le emozioni e così via).
 
forte928:
Sì, l'avidità si trova ancora nell'anima...il primo pensiero è quello giusto, ma sull'altra spalla qualcuno suscita la tua avidità e immediatamente tutti i pensieri spariscono e rimangono le emozioni...

A proposito, in verità, l'altro giorno ho incontrato una ragazza. che era abbastanza saggia per la sua età per fare questo punto. Non è raro che la prima decisione sia quella giusta ..... Voglio applicarlo al trading. Nessuno sa come programmarlo???? :))))))
 
leggeva fiabe da bambino? Pesce rosso - conosci Pushkin? leggi e analizza - è tutto sul forex...