[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 267

 
strangerr:


Punta il dito dove)))


non distorcere la mia povera mente, 4 ore di bayou, il volo va bene))))
 
kim Jong-il è morto è per il nostro beneficio o perché hanno messo notizie come quella nel terminale?
 

Guarda il franco dollaro ))))

Si può vedere che non vuole andare più in basso, ha disegnato un buon supporto e ora sta cercando di rimbalzare verso l'alto.

È chiaro che le coppie sono diverse e vanno in modo diverso, ma in generale c'è sempre un movimento speculare rispetto all'altro.

Per il CHF è chiaro che dovrebbe essere comprato (cioè, il grafico sta salendo), lo stesso vale per il CAD.

Sono per il rinnovo dei minimi per l'EUR oggi e domani)

Se per essere specifico all'immagine, posso solo aggiungere che il rimbalzo che ho disegnato non accadrà necessariamente.

È molto probabile che senza di esso il nostro eurik preferito vada dritto verso il basso).

Gli obiettivi per il movimento verso il basso, sono ancora gli stessi.

Ne ho scritto la settimana scorsa.

VOGLIO vedere 1.2880 e nel prossimo futuro ))) (giorno, due).

 
emotraid:
kim kjen ir è morto è un profitto per noi o perché hanno messo tali notizie nel terminale?

Se scende a 1,297 andrò nei mari
 
emotraid:

Se scende a 1.297, entrerò nei sigilli.

Non hai ancora chiuso il bai? Allora stiamo venendo da te)))
 
L'umore dovrebbe essere per una vendita. Solo che penso che andrà di traverso tutto il giorno.
 
strangerr:

Non hai ancora chiuso il bai? Allora stiamo venendo da te))))

Dai, finora ho un paio di baie con 60 e 95 scambiate a 1,30500
 

heh... Lo verserò in un bicchiere. Mi stai prendendo in giro.

>
 
trump:
L'umore dovrebbe essere per una vendita. Solo che penso che andrà di traverso tutto il giorno.


Un giorno non farà il tempo)

Lasciate che l'eurik strisci, lasciatelo strisciare, più forte cadrà)