[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 273

 
Tra mezz'ora Draghi darà all'Eurasia una strascicata :))))
 

Mettiamola così:

Se andiamo short, lo stop è a 1,3096, che mi sembra un po' alto... Quindi, per andare allo scoperto, dobbiamo aspettare che l'UE salga più in alto.

Se uno va lungo, allora lo stop è sotto il minimo, a 1,2935 circa. Questo è troppo alto!

Quindi non c'è molta scelta per coloro che non sono in una posizione ...

SEDETEVI E NON CERCATE DI MUOVERVI!

Prima o poi raggiungerà il suo massimo, andate short lì, o andrà in basso, andate long!

Questa è la prognosi.

E io sono così tanti giorni in short e continuare a mantenere le posizioni, come vedo l'eu a 1,2670 intorno alla fine di questa settimana ...

Aspettiamo e vediamo )

 
lotos7:

Due commercianti stanno fuori dalla toilette e uno chiede all'altro:
- Stai andando lungo o corto?
La voce dal bagno no voi ragazzi siete in un appartamento )))))
 

Avresti dovuto comprarlo. E siediti bene ora. :)

Non puoi vendere ora. Non ora, non 2900.

 
Galina:

Mettiamola così:

Se andiamo short, lo stop è a 1,3096, che mi sembra un po' alto... Quindi, per andare allo scoperto, dobbiamo aspettare che l'UE salga più in alto.

Se uno va lungo, allora lo stop è sotto il minimo, a 1,2935 circa. Questo è troppo alto!

Quindi non c'è molta scelta per coloro che non sono ancora in posizione...

SEDETEVI E NON CERCATE DI MUOVERVI!

Prima o poi raggiungerà il suo massimo, andate short lì, o andrà in basso, andate long!

Questa è la prognosi.

E io sono così tanti giorni in short e continuare a mantenere le posizioni come vedo l'eu a 1,2670 intorno alla fine di questa settimana...

Aspettiamo e vediamo )


Galina, in questo momento lo stop può essere impostato a 2996.
 
strangerr:

Galina, in questo momento lo stop può essere impostato a 2996.
Non so dove sia la fermata, ma saliamo per un motivo, l'uomo masticherà almeno un po'.
 

2011.12.19 16:39:06 MARKET TALK: L'euro probabilmente continuerà a scambiare sottotono nel corso dell'anno - Scotia DJ FOREX

 
lotos7:

2011.12.19 16:39:06 MARKET TALK: L'euro potrebbe continuare a scambiare sottotono nel corso dell'anno - Scotia DJ FOREX


Se non fosse per loro non lo sapremmo)))
 

...TUTTI con Nicholas!!! http://zalil.ru/32317708

 

Bel consolidamento )))) Spero che tutti siano riusciti a vendere prima dell'uscita della NOTIZIA IMPORTANTE su consiglio del guru? )))