[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 203

 
5drakon:
Qualcuno sa quali sono le notizie di oggi?
14:00 Mosca, la Germania e la zona euro, bernanke di notte.
 
5drakon:
Ti abbiamo detto che qui c'erano solo nonni )))))))))
Sto chiedendo un rispetto adeguato all'età)
 
voinG:
alle 14:00 mosca, germania ed eurozona, bernanke durante la notte

Ciao. Che ne dite dell'euro, perché Madame Galina è troppo assetata di sangue))))
 
L'UE probabilmente scenderà fino a 1,3236 e poi scenderà ancora più in basso.
 
strangerr:

Ciao. Cosa ne pensi dell'Euro, perché Madame Galina è troppo sanguinaria))))
IMHO, oggi è un piatto sull'Euro, se andiamo sotto 3190, allora gli USA scenderanno, se più in alto, allora saliranno. In generale penso che andremo su nel medio termine, consolidamento su H4.
 
5drakon:
Dai, almeno rasati la testa e ringiovanisci, è sospetto che Larisa l'abbia invitato a visitarlo, quindi ha subito deciso di ringiovanire )))))))))
Se avrò tanti post quanti ne ha Strenzier, mi farò la barba:)
 
strangerr:

Ti dirò anche un segreto - rompiamo ))))
Non credo (non in questo momento) (non abbiamo rotto per questo - la gente continua a comprare :))), 1612 15.12. la data più vicina.
 
Tantrik:
Non credo (non ora) (non per il rovescio della medaglia - la gente continua a comprare :))), 1612 15.12 è la data più vicina.

Vedete che l'euro viene trascinato?
 
Già... Il processo è in corso, sembra.
 
strangerr:

Vedete che l'euro si sta sciogliendo?
il mio mt aveva più volumi ieri e stava scendendo (mi mostri dove viene trascinato?)... Ho avuto un drawdown! Sono stato sveglio tutta la notte, mi faceva male il cuore :(( - il primo ordine di blocco è andato positivo, aspetterò il breakeven (o un piccolo +) e l'euro giù per lo scarico!