[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 159

 
Evgen157:

Comprimilo in ZIP e caricalo qui )))) Se non puoi, la domanda è .... Il segnale su questo TS è una volta al mese?


Per i più impazienti, a minuti.

Dovrò sedermi e fissare il monitor.

Ma come si dice: vuoi cavalcare o vuoi soldi?

C'è solo un PAP. Lo manderò da qualche parte, vi darò l'indirizzo. Ho trovato un pezzo di ricambio, ma non si adatta.

Mettilo qui: ______COPYzovanii-ts/17081-podskazhite-real'nuyu-strategiyu.html#post352225

 
Evgen157:


L'Ucraina sarà più piccola .... Una cosa buona... I depositi di armi sono stati fatti saltare in aria .... Così mi siedo a casa, guardo la TV e mi preoccupo ))))

E Yushchenko non è stato toccato a causa di sua moglie Katerina che ha lavorato come assistente del sottosegretario di Stato per i diritti umani e gli affari umanitari dal 1986. È stata vicepresidente dell'Ufficio degli Affari Pubblici della Casa Bianca, ha lavorato per il Dipartimento del Tesoro e il Congresso degli Stati Uniti.
 

Saluti! Beh, tutti hanno i loro tori, orsi e pip oggi, eh?

 
Tantrik:

Saluti! Beh, tutti hanno guadagnato tori, orsi e pip oggi, eh?


Ciao Shaitan!!! Oggi è in positivo. Continua ad evocare :)))))

RISPETTO!!!

 
Tantrik:

Saluti! Beh, i Tori, gli Orsi e i Pip hanno guadagnato tutti oggi, vero?

Buon per te.
Non ho scambiato, ero occupato. Non me ne pento, ho abbastanza tempo nella mia agenda per... abbastanza per...

Ed è stata una giornata divertente, brillante fin dall'inizio.

 
margaret:
E Yushchenko non è stato toccato a causa di sua moglie Katerina, che lavora come assistente del sottosegretario di Stato per i diritti umani e gli affari umanitari dal 1986. È stata vicepresidente dell'Ufficio degli Affari Pubblici della Casa Bianca, ha lavorato per il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e per il Congresso degli Stati Uniti.


Chi lavora per chi ???? Questa è una stronzata .... Lotta alla corruzione.... Chi è il prossimo sul rovescio della medaglia?

Abbasso il dollaro!!!!!!!!! Portate l'Euro !!!!!!!!!! ))))))

 
TEXX:


Ciao Shaitan!!! Oggi è in positivo. Continua il buon lavoro :)))))

RISPETTO!!!

sei tu lo Shaitan! (da Shaman in poi non nuotiamo così in profondità)
 
Tantrik:
sei tu lo Shaitan! (Non nuotiamo così in profondità da Shaman in poi)

Come vuoi tu onnipotente!!!! :))))
 
TEXX:

Qualunque cosa dica l'Onnipotente!!!! :))))
stavo solo scherzando :))))
 
Dersu:

Bene.
Non ho fatto trading, ero occupato. Non mi pento, ho abbastanza tempo per . ... abbastanza per me.

Ed è stata una giornata divertente, brillante fin dall'inizio.

Anch'io ero occupato, sono tornato e sono andato in pari :((

Il sistema non ha il tempo di compensare le oscillazioni (eu) :((