[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 141

 
elmucon:

Anche io ho dei gufi seduti sul recinto oggi ...
Se lo lasciate bash e lui inizierà)))
 
rigc:
Lasciatelo comprare e inizierà))))


Penso che l'eurik sarà come l'anno scorso nello stesso periodo - scenderà a 1,20 e inizierà a crescere dopo Natale ...

ma questa è strettamente la mia opinione - non applicabile al commercio reale!!!!

 

Due resistenze 1) 34330 con un aumento di circa 0,01% al giorno. 2) 32100 con lo stesso aumento. Cifre sul cutoff alla fine della giornata di oggi.

La coppia stessa è scesa da un prezzo giusto. Il declino è ancora possibile. Ma la coppia è SOTTO il palco. Personalmente non mi interessa il motivo della caduta sotto il palco, ma in linea di principio non è difficile comporre delle varianti, in modo da dire dal tempo, dalla durata ..... Credo fino alla metà di gennaio. A febbraio sembra salire alla fase, a marzo (da metà a fine) un punto importante, molto probabilmente per cadere dall'America ma poi anche la nuova fase è probabile che sia diversa. A quanto pare ci sarà un declino.

È così... :)

 
Di cosa stai pisciando? Dovresti commerciare con coraggio. Io sono nelle vendite e lei sta salendo.
 
SProgrammer:

Siete tutti in demo? O siete tutti su mickricks?

Chi fa trading - su un summit, un venerdì, alla fine dell'anno, prima di un rally in Russia? :)

Qui è a proposito per tutti coloro che non capiscono, la differenza nella demo - non una demo.

Sulla demo naturalmente si possono fare un paio di chilometri in un paio di giorni. :)

Eh un peccato che per me personalmente 150 tevroiks non è spazzatura, ma per me stesso ho sentito la differenza ... :) Voglio dire, guardando il tuo entusiasmo, l'ho sentito. :)



Quindi sappiamo di non fare trading il lunedì e il venerdì e nei giorni in cui ci sono notizie importanti e quando piove o nevica)))
 

questo è tutto.... comprare chiuso...

è sufficiente per il mio mikrok +12% oggi))))

Profitti a tutti e ci vediamo tutti lunedì)))

 
strangerr:

Quindi sappiamo che non si dovrebbe fare trading il lunedì e il venerdì e nei giorni in cui ci sono notizie importanti e quando piove o nevica)))

anche quando c'è grandine e vento forte... e sappiamo anche quando c'è una tempesta in mare...
 
Penso che gireremo verso il basso l'acquisto con grande cautela per stringere le fermate
 
5drakon:
Penso che gireremo verso il basso l'acquisto con grande cautela per stringere le fermate


Beh, per ora, è così

 
c'è una possibilità di 1,345 oggi..... ma già senza di me)))) non c'è bisogno di diventare avidi)))) lasciare che gli altri taglino)))