[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 140

 
strangerr:

E il minimo di oggi è 1,3281? E questo potrebbe non essersi fermato lì, anche se dipende da tutti, io cerco di mantenere la fermata ad un massimo di 30pp.
 
elmucon:



Tutto è possibile, ma è improbabile. Stanno versando così tanti soldi nell'acquisto che dovrebbero almeno dare un normale contraccolpo.
 
Dopo pranzo, scenderanno. O forse prima. Imho, naturalmente.
 
elmucon:


Queste previsioni sono sempre 50/50 finché faccio trading, quindi traete le vostre conclusioni)))
 
rigc:
Queste previsioni sono sempre 50/50 finché faccio trading, quindi potete trarre le vostre conclusioni)))


Lascio che il mio Expert Advisor compri o venda su queste previsioni e poi i gufi trattano per conto loro ....

ecco il bye ban di oggi ...

 
...preconferenza sui risultati del summit a che ora...
 

Siete tutti in demo? O siete tutti su mickricks?

Chi fa trading - su un summit, un venerdì, alla fine dell'anno, prima di un rally in Russia? :)

Qui è a proposito per tutti coloro che non capiscono, la differenza nella demo - non una demo.

Sulla demo naturalmente si possono fare un paio di chilometri in un paio di giorni. :)

Eh un peccato che per me personalmente 150 tevroiks non è spazzatura, ma per me stesso ho sentito la differenza... :) Voglio dire, guardando il tuo entusiasmo, l'ho sentito. :)

 
SProgrammer:

Chi commercia - su un summit, un venerdì, alla fine dell'anno, prima di un rally in Russia? :)

Qual è il problema? )))
 
SProgrammer:

Siete tutti in demo? O siete tutti su mickricks?

Chi commercia - al vertice, un venerdì, alla fine dell'anno, prima di un rally in Russia? :)

Qui è a proposito per tutti coloro che non capiscono, la differenza nella demo - non una demo.

Sulla demo naturalmente si possono fare un paio di chilometri in un paio di giorni. :)

Eh un peccato che per me personalmente 150 tevroiks non è spazzatura, ma per me stesso sentito la differenza ... :) Voglio dire, guardando il tuo entusiasmo, l'ho sentito. :)



Anche io. Così tanta tentazione di entrare nel mercato, ma ha deciso di sedersi sul recinto)))
 
Kitsan:

Anche io. Così tanta tentazione di entrare nel mercato, ma ha deciso di sedersi sul recinto)))

Anche io ho dei gufi seduti sul recinto oggi ...