[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 134

 
dentraf:
Mi chiedo come sei entrato nel mercato.

Sono solo, non ho bisogno di lamentarmi, portiamo annunci e articoli di tutti i tipi di commercianti, e tutti si vantano che gli sciocchi sono sciocchi ma fanno soldi.
 
emotraid:

Sono solo, non fatemi storie, riceviamo annunci e articoli da tutti i tipi di commercianti, e tutti si vantano che gli sciocchi sono sciocchi ma fanno soldi e la cosa principale è che si può stare a casa - questo mi sta bene.

Sono dei pezzi di merda totali, prendete la nostra azienda per esempio)))
 
emotraid:

quindi il mio cervello è insensibile)))))

come succede, non risponde.
quanti anni hai? (se non è un segreto)
Se vuoi guadagnare soldi per Parigi, devi prima guadagnare il pane e il burro. Questo non è un casinò, è un lavoro.

 
strangerr:

Le canaglie sono complete, prendete la nostra azienda per esempio))))
Buongiorno colleghi!)))
 
chepikds:
Buongiorno colleghi!)))

Ciao)))
 
emotraid:

Io sono l'unico che se ne frega, ci portano pubblicità e articoli vari di commercianti e tutti si vantano che gli stupidi sono stupidi ma fanno soldi.


Il mio consiglio è: smetti di fare trading per ora, usa i soldi rimanenti per comprare qualcosa di gustoso, e prima leggi un libro sul trading, poi fai trading su un conto demo e quando diventi bravo, passa a conti in cent, ecc.

Non dicono la verità nelle pubblicità, il Forex trading è molto difficile, e non si può fare senza esperienza e conoscenza.

 
strangerr:

I cattivi, prendono la nostra azienda per esempio))))


Tra un anno o giù di lì dirò loro di non andarci o saranno murati in testa.

ha aperto l'euR con un traliccio di 35

 
emotraid:


Vedo un trade qui e un altro là e tutti sono in profitto .

Ho aperto l'eu con un 35-tracking.


Ieri ero sotto di 45 dollari.
 
Così, tutto in una volta - ho cose gustose, non smetterò di fare trading, non è una questione di quanti anni ho, ho letto tre libri in una volta e avrai 50 mila tenge al mese se molli tutto e inizi a fare trading )))))
 
Dal Kazakistan? Da quale città?