[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 60

 
tara: Se possibile, più dettagli da questo punto. E con indirizzi, nomi, presenze.
È severamente vietato discutere di sistemi di trading in questo thread. Ottieni che DragonSL apra una filiale.
 

Concluso più in piedi sull'ora che sul minuto......

Chiuso la posizione troppo presto.....

 

Non sono sicuro di avere il giusto markup su H1, ma ho qualche dubbio. Ieri funzionava bene su M15, ma dubito di aver fatto il markup giusto. Il manuale è in albanese per Ganner24

 

e l'ho fatto.

 
andreika:

e l'ho fatto.

Sembrava un po' presto per il momento. Potrebbe salire lentamente fino a 3355. E poi fino al bordo a 3400. E di nuovo giù.

 
trump:

Sembrava un po' presto per il momento. Potrebbe arrivare fino a 3355 lentamente. E poi fino al bordo a 3400. E di nuovo giù.


Non lo so, non voglio discutere, lavoro su rsi e stoch
 
No, sto salando l'euro per ora con un obiettivo di 1,3320 e poi su 1,3260. E poi vedremo...
 
Mathemat:
La discussione dei sistemi di trading in questo thread è fortemente scoraggiata. Ottieni che DragonSL apra una filiale.

Cosa sta succedendo al forum?
 
herzogtier:
No, sto salando l'euro per ora con un obiettivo di 1,3320 e poi su 1,3260. E poi vedremo...

Sotto 1,3280 non ci conterei.
 
strangerr:

Non conterei su 1,3280.

Potrei anche provare un acquisto più grande da qui