[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 34

 
strangerr:

Ma dipende dai livelli, dalle linee disegnate sul grafico sulla teoria di Vasya Pupkin o dai livelli ai quali è stato comprato o venduto il denaro buono, o è stato fatto il maggior numero di affari.


Aspetteranno di nuovo un livello di afflusso?

Non sono contro di te. Ma cosa c'è di sbagliato nella mia logica nell'ultima frase?

E un'altra cosa: non vedo i tori che colano grasso sulla tendenza. Cosa faranno? E la cosa principale: ne hanno bisogno?

E un'altra cosa: la mancanza di resistenza non equivale a una rottura.

Sono cattivo.

 
Tantrik:
Di solito arrivano dopo, quando tutto è disegnato :)))

Non vedo uno spazio vuoto nel mio screenshot, e smetto di parlare di livelli, ne ho bisogno?)))
 
strangerr:

Non vedo uno spazio vuoto nel mio screenshot, e non sto parlando di livelli, ne ho bisogno?)))
Guardo l'apertura alle 23.00 ore sul Saho (Finam - multipiattaforma) a volte uno spazio di 5-7 clip è chiuso da un minuto - non è quindi visibile! Per quanto riguarda i livelli - qualsiasi livello funziona! (Se non sai cosa fare con loro, non puoi farlo affatto!
 
strangerr:

A 3485 non c'è niente, da cui il prezzo potrebbe rimbalzare, se da niente a che fare per assumere il movimento per domani, poi giù a 1,33-3320, e da lì di nuovo sopra 1,35 e lì break-break-break, più incline a quello, la rottura.
A 3485, passare 1/3 del canale - che è una forte resistenza alla continuazione della caduta - il quadro della sterlina è identico in quanto la sterlina in questo caso, corregge e si prepara a sparare fino - cioè, prima correzione fino a 1,5700 e un tuffo verso il basso a 1,5520-1,5530 con la successiva crescita - continuazione della tendenza verso l'alto a due settimane
 
strangerr:

Non vedo uno spazio vuoto sul mio schermo, e non sto parlando di livelli, ne ho bisogno?))
Il gap è un fattore poco importante a cui per qualche motivo tutti prestano attenzione, se la direzione è impostata, continuerà e nessun gap può influenzarla...
 

Gap, come minimo, significa che questi scambi non modelleranno il mercato lunedì mattina.

E lunedì potrebbe essere una realtà diversa.


 
Dersu:
Gap, come minimo, significa che questi scambi non formeranno il mercato lunedì mattina.
A cosa serve lo scarto? Per avere la conferma di ciò che sta già accadendo? - lo stesso con le notizie - per confermare ciò che è pronto o in movimento...
 
DragonSL:

Svuoto regolarmente il deposito demo di proposito, quindi ce ne sono diversi, è un terreno di prova, come un crash test: se non si schianta la macchina, non si sa a cosa serve. Un'altra cosa è una vera demo, non un solo scarico finora.

La demo non conta)) Se non conoscete la differenza tra il vero affare e quello demo, potreste dire: "Ahh, ma non credo). Per 700 dollari me la sono cavata facilmente.
 
strangerr:

Questo dipende dal livello, dal grafico secondo la teoria di Vasya Pupkin o dai livelli dove sono stati ricevuti buoni soldi per l'acquisto o la vendita o dove è stata eseguita la maggior quantità di operazioni.

Buon pomeriggio.

C'è un modo per determinare ad un certo livello

quanti sono entrati nel lungo e usciti dal corto

a

quanti sono entrati nello short e usciti dal long.

 
Digamma:

Buon pomeriggio.

C'è un modo per determinare ad un certo livello

quanti sono entrati nel lungo e usciti dal corto

a

quanti sono entrati short e usciti long.


Sì, ma perché?