[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 39

 
strangerr:


Sì, ho anche venduto, penso che non era per niente))))


Qui non si esagera! L'indice troverà un supporto di tendenza nelle prossime 1 - 2 ore (l'eu è ancora piatto). Davanti all'euro una coppia di tendenze, che rompe solo con l'aiuto di interventi - il pullback è inevitabile, poi l'indice aiuterà, se è a crescere oggi - a 1,34 guadagnerà forza.

 
Mettere un acquisto pendente.... Voglio invertire la posizione...
 
Ciao, sosterrò gli orsi, chiedo 100 pips :)
 
chepikds:
Ciao, sosterrò gli orsi, chiedo 100 pips :)

Ciao, io sono un orso a brevissimo termine, se lo stop non è già preso fuori))))
 
Tantrik:


Test di tendenza - questo è tutto il lato positivo. Venduto la seconda volta (1 vendita +15pp) di nuovo da 1.3448 ora in attesa di 50 pips!


I cluster di linee di tendenza sono zone forti, ma come si guarda l'azione dei prezzi vicino a questi cluster? Vedo, per esempio, che la gente non ha ancora deciso da che parte andare.
 
È ora di vendere l'Eura)))
 
artikul:
È ora di vendere l'Eura)))

Ora sarebbe un buon momento per comprare)))
 
strangerr:

I cluster di linee di tendenza sono aree forti, ma come si guarda l'azione dei prezzi vicino a questi cluster? Vedo, per esempio, che la gente non ha ancora deciso da che parte andare.
L'Internet via cavo non funziona - vado sulla Bi-Line per controllare il prezzo!
 
Tantrik:
L'internet via cavo non funziona - sto usando Biline per controllare il prezzo!

Non dire cazzate, rispondi alla domanda)))
 
strangerr:

Ora sarebbe un buon momento per comprare))))
Giustificare ))))