Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 7

 
C-4:


Sì, sei un ottimista! Il prezzo medio dell'ordine è bene se più di zero, ma anche così più di 5-10 dollari non darà. Vedo la stessa immagine nella mia mente: un senzatetto in piedi con uno striscione che legge: "Scambio MQL5/MQL4 per cibo!

Ma in realtà, si tratta di una situazione legittima: le idee che fanno risparmiare non possono costare molto.


Se non scrivessimo sceneggiature per una miseria i prezzi sarebbero più alti e il cliente penserebbe cento volte di ricontrollare le sue idee con le proprie mani prima di ordinare e pagare una miseria.

Quindi è tutto sul tuo ....

 
C-4: le idee da un centesimo non possono valere molto.

Da soli non costano nulla. Ma la loro implementazione deve comunque costare cifre ragionevoli. Altrimenti è assurdo: tutti i tipi di Napoleoni con le loro idee da quattro soldi e l'educazione parrocchiale entrano nel mercato, e vengono serviti per 5 sterline da coder con qualifiche incomparabili, e spendono tempo non pagato per il chiarimento di TK.

Per lo più i broker non sono obbligati a fornire una storia.

Stiamo parlando di broker?

 
maxandsoft:

Ho sviluppato una completa antipatia per Martin. Il risultato è sempre uno scarico. È come svegliarsi la mattina con i postumi di una sbornia e una ragazza spaventosa con un sacco di alcol in corpo. Questo è più o meno l'atteggiamento che ho nei confronti di martin!!! (umorismo)
Provatelo prima sul tester, poi sulla demo, e solo allora sul microreal, il mio EA con un martin. Con la tua esperienza penso che sarai in grado di capire rapidamente se vale la pena di scherzare, anche se non insisto.
 
yosuf:
Provatelo prima sul tester, poi sulla demo e solo allora sul micro-reale, il mio EA con un martin. Con la tua esperienza penso che sarai in grado di capire rapidamente se vale la pena di scherzare, anche se non insisto.


Yusuf, non so quanti anni ci vorranno prima che ti renda conto di una cosa semplice: se hai un'aspettativa matematica negativa, sarà negativa indipendentemente dal sistema di gestione del denaro che usi.

In generale, le società di brokeraggio non sono tenute a fornire uno storico.

Stiamo parlando di broker?

Beh, permettetemi di riformulare: in generale le CA non sono obbligate a fornire una storia di qualità, non sono nemmeno obbligate a fornire una storia. E scambiando sul posto non si può provare nulla. Un'altra cosa sono i futures sulle valute: attraverso le proprie azioni si forma la storia, e a volte si può vedere come la propria transazione diventa l'ultimo prezzo del giorno o l'estremo della barra. Questo è un indescrivibile sentimento di appartenenza.

 
C-4: I futures su valute, d'altra parte, sono un'altra cosa: fai la storia con le tue azioni, e a volte puoi vedere come il tuo scambio diventa l'ultimo prezzo del giorno o l'estremo di una barra. È un indescrivibile sentimento di appartenenza.

Non me ne frega niente della proprietà, se non si possono fare soldi con essa... Scusa se sono stato scortese.
 
yosuf:
Provatelo prima sul tester, poi sulla demo, e solo allora sul microreal, il mio EA con martin. Con la tua esperienza penso che sarai in grado di capire rapidamente se vale la pena di scherzare, anche se non insisto.

Yusuf, hai deciso di mettere il tuo inguardabile suggerimento in ogni thread?
 
C-4: È un ineffabile senso di appartenenza.

L'indescrivibile senso di proprietà è quando hai disegnato una curva grafica che ti piace e ci hai guadagnato dei soldi. Questa è la vera proprietà :)
 
maxandsoft:
Non aprono la lista dei trade, è comprensibile. Un altro fattore è che nessuno di loro mi ha contattato e tutti si gonfiano il petto e gridano che sono redditizi.

Se il topicstarter è interessato, potete vedere i miei reali (oltre un anno) più precisamente dal 20 maggio 2010. Ho un'automatica completa. L'unica cosa è che ci sono anche un sacco di pam redditizie, e il fatto che nessuno apra la lista dei trade è comprensibile.

 
maxandsoft:

...

Ho avuto l'impressione che il FOREX è un casinò ed è impossibile guadagnare (vincere) alla fine!

Cosa ne pensate, cari utenti del forum?

 

TC, hai molte altre emozionanti avventure davanti a te.

Si può scrivere a lungo e tediosamente su ciò che si dovrebbe e non si dovrebbe fare. Ma non c'è sostituto per l'esperienza, il figlio di duri errori (e soprattutto quando si tratta di perdere i vostri soldi).


Ma consiglio di proporre idee specifiche. In modo che ci sia un argomento di discussione.