Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 6

 

Ho avuto la stessa idea per tre anni, non ho intenzione di usare qualcosa di più complicato del MA.

Ogni broker ha una storia diversa, forse l'EA va bene ed è sufficiente cambiare la serra.

 
maxandsoft:

che sarebbe bello. Quanto sarà grande un file solo quest'anno ho aggiornato tutte le attrezzature e di conseguenza non ho alcun verbale per tre anni
13 metri nell'archivio per 3,5 anni dove mandare?
 
splxgf:

Ho avuto la stessa idea per tre anni, non ho intenzione di usare qualcosa di più complicato del MA.

Ogni broker ha una storia diversa, forse l'EA va bene ed è sufficiente cambiare la serra.


Non posso aiutare qui. methaquotes aveva il proprio server con le citazioni e ti permetteva di scaricarle, ma quando hanno smesso di mantenere il server, i DT si sono incasinati. Ma methaquotes dava buone citazioni e io le analizzavo e le copiavo negli account di DT.

 
maxandsoft:


Un tempo methaquotes aveva il suo server con le citazioni e ti permetteva di scaricarle, ma quando hanno smesso di mantenere il server, i DT si sono incasinati. Per quanto riguarda il methaquotes, hanno buone citazioni e le ho analizzate e copiate nei conti DT.

Li ho usati per l'analisi e poi li ho copiati nei miei conti di intermediazione. Non fare nulla con queste quotazioni. Sono così soffici che qualsiasi ... ...può costruire un graal in 5 minuti.

Tutto quello che devi fare è usare le quotazioni della società di intermediazione.

 
paukas:

Non fare nulla su queste citazioni. Sono così soffici che qualsiasi ... ...può costruire un Graal in cinque minuti.

Tutto deve essere fatto sulle quotazioni della casa di intermediazione nativa.


Beh, non proprio se il sistema è sul benchmark e non è uno scalper di 2-3 pips, allora con il copiatore l'errore sarà piccolo come risultato ma il sistema dovrebbe essere testato e stare sulle stesse quotazioni di una e la stessa società di intermediazione
 
Hmmm... così tanti dettagli in arrivo. Ho appena deciso di fare un robot, ho fatto i calcoli in Excel per EUR/USD, tutto è andato bene... la redditività varia dal 15-50% al mese a seconda del profitto/stop-loss, e ora sto pensando..."Se è vero, allora è triste... Se è così, allora non ho paura di ricomprare... Si scopre che: il cliente è un perdente a vita, e quindi ha sempre torto. Qui, contare o non contare... è tutto XXX.
 
Robot_al:
Hmmm... così tanti dettagli in arrivo. Ho appena deciso di fare un robot, ho fatto i calcoli in Excel per EUR/USD, tutto è andato bene... la redditività varia dal 15-50% al mese a seconda del profitto/stop-loss, e ora sto pensando..."Se è vero, allora è triste... Se è così, allora non ho paura di ricomprare... Si scopre che: il cliente è un perdente a vita, e quindi ha sempre torto. Qui, contare o non contare... è tutto XXX.

Questa è la domanda giusta. (Se avete visto il film "Io sono un robot" capirete l'umorismo) Lo scopo del ramo è raggiunto.
 
paukas:
13 metri nell'archivio per 3,5 anni dove dovrei mandarlo?

Ti ho mandato in una e-mail personale Grazie mille prima!!!
 
maxandsoft:

Ma guarda, non so perché nessuno ha ordinato un sistema che alla fine è diventato stabile, e sono sicuro che una persona che ce l'ha smetterebbe di scrivere EAs per $50-100, ma continuano a scrivere => nessun sistema stabile redditizio :-)


Sei un ottimista! Il prezzo medio dell'ordine è meglio di zero, o anche più di 5-10 dollari. Vedo un'immagine simile: un senzatetto in piedi con un poster che dice: "Scambio MQL5/MQL4 per cibo!

Ma in realtà è una situazione logica: le idee a basso valore non possono essere costose.

 
Mathemat:
A volte penso che la mancanza di una storia normale (quella che non cambia mai) sia una politica deliberata della DC.


Pensate che questo non avvenga nella borsa reale? Per lo più le società di intermediazione non sono obbligate a fornire la storia. Il trader deve comprare un abbonamento da Reuters o Dow.

p.s. Inoltre, quando qualcosa è dato gratuitamente, di solito è di qualità molto scarsa. Ma se si compra un prodotto, si ha almeno il diritto di fare le proprie affermazioni sulla sua qualità.