[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 53

 
nikelodeon:
È interessante che nel secondo terminale su un broker completamente diverso lo stesso errore salta fuori, che diavolo è questo :(((((


non è un errore...

non c'è nessun errore

ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, pLots, Bid, sp, StopShort(Ask, sl), TakeShort(Bid, tp), pComment, pMagic, pDatetime, pColor);
         err = GetLastError();
         if (err == 0/* NO_ERROR */) break;
 
nikelodeon:
È interessante che nel secondo terminale su un broker completamente diverso lo stesso errore si presenta, che diavolo è questo :(((((
Sapete che è vietato andare allo scoperto durante la crisi. Non dovresti creare una crisi di punto in bianco :))
 
OnGoing:

Nessun errore, la logica di Ilan sembra essere quella.

In questo momento RSI non permette di andare short, siamo al fondo del movimento.

A quanto pare, sta guardando la cornice alta. E Errore 0 - è uno stub).

Googlando dice che hanno buttato fuori RSI tutto iniziato ad aprire.


Probabilmente hai ragione, è tutta una questione di logica.... Non posso lamentarmi, perché ho aperto un sacco e ho fatto un sacco di soldi. Ero solo spaventato dall'errore, ho pensato che fosse un problema tecnico. Ma è probabilmente la logica, davvero....
 
nikelodeon:
Anche se lo stesso Expert apre al rialzo ma non vuole andare al ribasso, qualcuno sa se il trading al ribasso è stato vietato in tutto il mercato????? :))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci deve essere un comando nell'EA - non vendere al ribasso sul mercato. E i limiti di mercato sono impostati per l'EA.
 

dEp in 24 ore - in aumento di due volte su due strumenti - micro.

Il rapporto è allegato.

File:
 
khorosh:
È meglio non scommettere, o quando tutti hanno perso i loro depositi, potrebbero trovare la foto e picchiarla:)))

))))))))
 
nikelodeon:

Probabilmente hai ragione, è tutta una questione di logica.... Non posso lamentarmi, perché ho aperto un sacco e ho fatto un sacco di soldi. Ero solo spaventato dall'errore, ho pensato che fosse una specie di guasto. Ma è probabilmente la logica, davvero....
Sì, non è una macchina per stampare soldi, non preoccuparti)
 
Anche io avrò le mie statistiche su alpari micro. La deposizione è buona, vedi quanto rende da venerdì..... Cercherò di tenerlo su tutto il tempo.....
 
Roman.:

dEp in 24 ore - in aumento di due volte su due strumenti - micro.

Allego il rapporto.

Questo è buono!

 
vladds:

ed è di questo che stai parlando!!! )))))

Sì... :-)