[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 376

 
OnGoing:
Più ce ne sono, meglio è, ovviamente) ma devi guardare almeno una volta un movimento decente (200-250 pips preferibilmente). Ma per ora non do una garanzia per la merce).
Era necessario per motivi di interesse caricare l'euro e guardare il movimento)
 
7Konstantin7:
Sì, anche qui è sera) 16:33

Un'ora in più... :-)
 
Roman.:

Un'ora in più... :-)
Su Isoldi di Wall Street non dormono ;D c'è un film così)
 
7Konstantin7:
Avrei dovuto caricare l'euro per gli interessi e guardare i movimenti)

Lì ci sono caratteristiche di movimento molto diverse. Ogni giorno può andare a 300 p. senza nemmeno pensare a un pullback).

 
OnGoing:

Lì ci sono caratteristiche di movimento molto diverse. Può andare a 300 p. ogni giorno senza nemmeno pensare a un pullback)

è così) mi chiedevo solo se l'euro yen... o usd stronzo :D
 
A proposito, questa piattaforma ha un set molto ricco di script e in più gufi di trading one-click di tutti i tipi...)
 
OnGoing:
Più sono, meglio è, ovviamente) Ma devi guardare almeno una volta un movimento decente (200-250 pips preferibilmente). Ma per ora, non do una garanzia sulla merce).


Capisco. Mi sto deprimendo...:-) continua...

Osservando visivamente, confrontando le letture BANDS su RSI e osmu - tutti gli induttori con impostazioni standard. Le chiacchiere sono maggiori sull'osma... Ho intenzione di trasferire i BANDS alla RSI nel fine settimana comunque - vedrò il risultato. In linea di principio, probabilmente sarò anche in grado di prendere i parametri che mi piacciono, perché ora l'osma non va con le impostazioni di default, ma con queste - 9,39,27...

 
Ho anche notato che si connette molto male al server quando si rompe...
 

A proposito, ecco cosa vale la pena fare per Osma. Quando si raggiunge un certo drawdown, aumentare il passo delle medie successive.

Cioè, se si verifica un grande rimbalzo, aumentiamo il passo, allungando così la griglia e risparmiando spazio.

Quando il movimento comincia ad affievolirsi, possiamo continuare con lo stesso passo per chiuderlo il prima possibile.

 
OnGoing:

A proposito, ecco cosa vale la pena fare per Osma. Quando si raggiunge un certo drawdown, aumentare il passo delle medie successive.

Cioè, se vediamo un grande rimbalzo, aumentiamo il passo, allungando così la griglia e risparmiando dept.

Quando il movimento comincia ad affievolirsi, possiamo continuare con lo stesso passo per chiuderlo il prima possibile.

questo è solo se da 75 pips o giù di lì)