[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 121

 
nikelodeon:
Aperto una serratura e messo ilan per comprare continuare a lavorare con i vecchi ordini....

Hai piazzato il lotto manualmente o con uno script?
 
Dov'è il depo precedente? non è interessante ricominciare da capo ogni volta che c'è un drawdown.....
 
vladds:

metti il lucchetto manualmente o con uno script?


A proposito, la cosa più divertente per questi EA sarebbe la seguente. Quando il drawdown raggiunge il 20% del deposito, vorrei solo bloccare e disabilitare tutti gli esperti, lasciando la posizione per dopo, sotto la supervisione di un umano ...

l'opzione più affidabile. quando partirai, sarai al sicuro per il tuo depo.....

 
nikelodeon:
dov'è il deposito precedente? non è interessante ricominciare da capo ogni volta che c'è un drawdown.....


Ti ho detto che ho appena implementato un nuovo broker forex, non capisco l'aumento del deposito e sto andando fino in fondo come ti ho detto prima)

oggi era la fine, l'ho aiutato a comprare 0,3 lotti, ho messo un totale di .............)

 
E quando si includono di nuovo i consulenti, cioè aprendo il blocco, si apriranno posizioni di acquisto (come nel nostro caso) di grande volume, che inizieranno a spostare il profitto più vicino al mercato, rispettivamente, più vicino è il profitto, più è probabile che venga attivato su un rimbalzo. Questo è tutto. Non c'è altro a cui pensare qui....
 
nikelodeon:


A proposito, la cosa più divertente per questi EA sarebbe la seguente. Quando si raggiunge un prelievo del 20% del deposito, si dovrebbe rompere e scollegare tutti gli esperti, lasciando la risoluzione della posizione per dopo, sotto la supervisione di una persona...

L'opzione più affidabile. quando partirai, sarai al sicuro per il tuo deposito completamente.....


d'accordo!
 
vladds:


Ti ho detto che ho iniziato un nuovo broker forex, non capisco come aumentare il deposito e sto andando fino in fondo come ho detto prima))

oggi era la fine della giornata l'ho aiutato a comprare 0,3 lotti, ho messo un totale di.............)


Scusa..... Avresti potuto toglierlo )))) Avvertito.... Anche se stavo pensando quanto segue

Immaginate di avere un deposito iniziale di 10.000. Il commercio è fatto in modo tale da rischiare l'intero deposito. Cioè, quando si raggiungono 20.000 rubli, se ne ritira la metà, restituendo così i fondi investiti. Se hai perso i dieci rimanenti, ricominci da capo. Ma se hai rilanciato e ritirato di nuovo, hai una decina di euro in più in caso di perdita. E solo i prossimi dieci possono essere considerati come un profitto. Si scopre che investendo dieci rubli è necessario almeno 40000 rubli, ritirando 30000 rubli, per poter dire "ho guadagnato 10000 rubli nel Forex". Per un tale sistema è estremamente difficile lavorare in modo continuo. Ecco perché il lavoro è limitato. O lavorare con i lotti in questo sistema è un must. Non so se è solo la filosofia del guadagno, o a che punto puoi dire di aver guadagnato soldi sul forex. Solo quadruplicando il deposito.

 
nikelodeon:
E quando si includono di nuovo i consulenti, cioè aprendo il blocco, si apriranno posizioni di acquisto (come nel nostro caso) di grande volume, che inizieranno a spostare il profitto più vicino al mercato, rispettivamente, più vicino è il profitto, più è probabile che venga attivato su un rimbalzo. Questo è tutto. Non c'è altro a cui pensare qui....

Dopo tutto, lo scopo di questo sistema è quello di tirare su il profitto in modo che sia preso dal mercato quando rimbalza, allora perché non giacere semplicemente su un trend con un drawdown di titoli, e poi (se il trend non è lungo) cercare di trascinare il profitto più vicino al mercato aprendo grandi posizioni sotto...... Vediamo come funziona questa volta, perché se non avessi fatto nulla penso che avrei perso il mio deposito.....
 
Meglio ancora, non chiudete la posizione, ma portate la perdita insieme al profitto delle barre. In questo modo il carico sul deposito sarà minimo..... Ma questo solo se il profitto dell'acquisto è diventato uguale o inferiore alla posizione di vendita....
 
nikelodeon:


Mi dispiace..... Avresti potuto toglierlo. )))) Sei stato avvertito.... Stavo pensando quanto segue, però.

Immaginate di avere un deposito iniziale di 10.000. Il trading è fatto in modo tale da rischiare l'intero deposito. Cioè, quando si raggiungono 20.000 rubli, se ne ritira la metà, restituendo così i fondi investiti. Se hai perso i dieci rimanenti, ricominci da capo. Ma se hai rilanciato e ritirato di nuovo, hai una decina di euro in più in caso di perdita. E solo i prossimi dieci possono essere considerati come un profitto. Si scopre che investendo dieci rubli è necessario almeno 40000 rubli, ritirando 30000 rubli, per poter dire "ho guadagnato 10000 rubli nel Forex". Per un tale sistema è estremamente difficile lavorare in modo continuo. Ecco perché il lavoro è limitato. O lavorare con i lotti in questo sistema è un must. Non so se è solo la filosofia del guadagno, o a che punto puoi dire di aver guadagnato soldi sul forex. Solo aumentando la depo di 4 volte.


Ho avuto 19 ieri, ho iniziato con 5 quindi aumento massimo di 3 volte!