[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 867

 

jelizavettka:

in breve, rascalbas.... È la stessa cosa con tutti gli Expert Advisors standard disponibili pubblicamente...

Sì) è molto raro prendere qualcosa che funziona, e che funziona smette di funzionare, alcune persone riescono a inventare qualcosa nel corso degli anni e il 99,99% di loro non lo fa

alla fine, tutti impazziscono)

 
7Konstantin7:

Non ci arrenderemo), ma la vita è breve - finisce e poi... :D

Dai, un anno di modifiche ed eccolo lì: gaal! ))

( Ne ho già uno (su Paukas), il secondo, il più promettente ha anche ... Ma per questo ho bisogno di un processore molto potente, o OPENCL, e il terzo è già in sviluppo))

 
jelizavettka:

Impossibile! Un anno di modifiche ed eccolo lì - gaal! ))

( Ne ho già uno (di Paukas), il secondo, il più promettente, l'ho anche... Ma ho bisogno di un processore molto potente per questo, o OPENCL, e il terzo è già in sviluppo))



Il secondo, imho, può essere rimandato.
 
jelizavettka:

Impossibile! Un anno di modifiche ed eccolo lì - gaal! ))

( Ne ho già uno (di Paukas), il secondo, il più promettente, l'ho anche... Ma ho bisogno di un processore molto potente per questo, o OPENCL, e il terzo è già in sviluppo))


È così per un anno dopo l'altro)
 
tara:

Il secondo, imho, può essere rimandato.
No, non puoi!)
 
7Konstantin7:
È così che tutti fanno anno dopo anno).


Non tutti. Alcuni hanno un anno - e .... reale con un profitto).

ma bisogna lavorare, esplorare, aggiustare, cambiare continuamente, anno dopo anno.

 
jelizavettka:


Non tutti. Alcuni hanno un anno - e ....).

Ma bisogna lavorare, ricercare, aggiustare e cambiare continuamente, anno dopo anno.

Chi è diventato ricco durante uno o più anni? Ho comprato una macchina o qualcos'altro usando il Forex, ma so anche come fare soldi con denaro reale).

devo lavorare-migliorarmi tutta la vita) studiare e vivere per sempre)

Sono seduto da 4 anni ormai, lavoro sempre al computer, per esempio ho depositato 10 volte quest'inverno :D lo facevo quest'inverno e anche questa volta, in estate mi rilasso solo

e hai anni davanti a te)

 
7Konstantin7:

Chi è diventato ricco in un anno o anni? Ho comprato una macchina o qualcos'altro con il Forex, ma posso anche fare soldi con soldi veri)

Ho lavorato e migliorato tutta la mia vita) si impara e si vive per molto tempo)

Sono seduto da 4 anni ormai, lavoro sempre al computer, per esempio ho depositato 10 volte quest'inverno :D lo facevo quest'inverno e anche questa volta, in estate mi rilasso solo

e hai anni davanti a te)

Non ho fretta) - voglio prendermi il mio tempo, assaporare il piacere).

 
jelizavettka:

Non ho particolare fretta) - voglio assaporare il piacere, assaporarlo).

Sì, piace anche a me).

È vero che sono già al limite in termini di vita, è il momento di prendere decisioni e lavorare così) o sarò fregato)

ma non ci arrendiamo :D

In effetti, tutto funziona senza molti slittamenti, ma non è quello che vorrei avere, ma almeno)

Ho una buona possibilità di fare un rapido profitto e ritirarlo almeno una volta alla settimana, ma non posso inventare un sistema di trading forex veloce che mi dia profitto ogni giorno, è una fantasia)

 
7Konstantin7:

Sì, piace anche a me)

È vero che siamo già al limite in termini di guadagni impegnativi per la vita, è ora di prendere decisioni e lavorare in questo modo) altrimenti siamo fregati)

ma non ci arrendiamo :D

In effetti, tutto funziona senza molti slittamenti, ma non è esattamente quello che vorrei fare, ma almeno)

Ho una buona possibilità di fare un rapido profitto e ritirarlo almeno una volta alla settimana, ma non posso inventare un sistema di trading forex veloce che mi dia profitto ogni giorno, è una fantasia)

Il 10% al mese (costante, con piccoli prelievi) è sufficiente per stare bene), anche se non lo è. Più del 30% al mese è una perversione)